Nicolini (Ascoli) tre giornate

Nicoflni («Ascoli) tre giornate Solo tre milioni e mezzo di multa all'Avellino Nicoflni («Ascoli) tre giornate MILANO — L'Avellino se l'è cavata con poco: un'ammenda di 3 milioni e 500 mila lire. Ammende minori alla Roma (2.150.000), alla Fiorentina (1.150.000), al Bologna (120.000). Squalificato, invece, per tre turni Nicolini (Ascoli) «per atto di violenza nei confronti di un avversario, già recidivo». Per una domenica sono stati invece squalificati Sabadini e Braglia (Catanzaro), Colomba (Bologna) e Restelli (Cagliari). Mano pesante del giudice in serie B. Per gli incidenti di Sambenedettese-Bari, Infatti, il campo della Sambenedettese è stato squalificato per una domenica. Il giocatore della Sambenedettese Bogoni é stato squalificato per tre turni; squalificati -per due domeniche Amba (Perugia), CibelUni (Verona); per un turno Trevisanello (Reggiana), Brano (Lecce) e Scanzlone (Foggia). Relativamente alla gara di Coppa Italia Sampdoria-Reggiana, è stato squalificato per un turno Garrì tari o (Samp). Maradona, due gol contro il Giappone ROBE (Giappone) — Con due reti di Diego Maradona •superstar» ed una terza di Ricardo Gareca la squadra argentina del «Boca Juniores» ha battuto per 3 a 2 la nazionale di calcio giapponese nel secondo dei tre incontri in programma. Gli arbitri SERIE A (1* giornata ritorno): Ascoli - Inter: Bergamo; Avellino - Roma: Lo Bello; Cagliari - Bologna: Ballerini; Catanzaro - Napoli: Ciulli; Cesena - Juventus: Menegali; Como Fiorentina: Barbaresco; Milan - Udinese: Longhi; Torino - Genoa: Mattei. SERIE B (19* giornata andata): Bari - Perugia: Milan; Brescia - Verona: Vitali; Catania Rimini: Tonolini; Lazio - Palermo: Paparesta; Lecce - Cave se: Polacco; Pescara - Sambenedettese: Prati; Pistoiese Varese: Facchin; Reggiana Pisa: Pieri; Sampdoria - Foggia: Eia ne iardi; Spai - Cremonese: Leni.