Sedicenne è seviziata da 7 coetanei

Sedicenne è seviziata da 7 coetanei Sedicenne è seviziata da 7 coetanei ROMA — Una sedicenne, P.Z., è stata violentata e seviziata da un grappo di coetanei, cinque ragazzi e due ragazze. Il fatto e avvenuto in un appartamento di via Recanati, al quartiere San Basilio; i violentatori sono stati tutti arrestati. P.Z., che da alcuni giorni aveva lasciato l'abitazione dei genitori e viveva presso un'amica, è stata invitata a una festa da due sue conoscenti, F.R. e G.R., di 16 e 15 anni. La ragazza è perciò andata all'appartamento di via Recanati, li però le sue due amiche con altri cinque ragazzi l'hanno seviziata e violentata per un'intera notte (tagliandole tra l'altro i capelli, rasandole tutto il corpo e dipingendola con lacca per le unghie). Quando l'hanno lasciata andare, P. Z. si è subito rivolta ai carabinieri dando indicazioni utili per individuare l'appartamento dove era stata e identificare i sette. E' stata accompagnata nell'ospedale San Giovanni e i medici le hanno riscontrato lesioni e contusioni su tutto il corpo e l'hanno giudicata guaribile in cinque giorni. I carabinieri del reparto operativo hanno fatto irruzione nell'appartamento di via Recanati arrestandovi i due fratelli Stefano e Michele Angelino, di 21 e 19 anni. Poi hanno identificato e arrestato tutti gli altri componenti del grappo: Angelo Stamani, di 20 anni, e i tre minori G. S. di 17 anni, F. R. dilGanni,eG.R.dil5.

Persone citate: F. R. Dilganni, Michele Angelino, P. Z.

Luoghi citati: Roma