Un figlio naturale dietro il rapimento Iglesias?

Un figlio nqturqte dietro il rapimento Iglesias? Il medico l'avrebbe avuto da una giovane di cui la polizia conosce solo il nome, Begonia Un figlio nqturqte dietro il rapimento Iglesias? BARCELLONA — A Miami e a Madrid i familiari del dottor Iglesias , padre del cantante, insistono nel sostenere che finora non sono riusciti a stabilire nessun contatto con I rapitori. Si sa che è stato interrogato un avvocato madrileno il cui nome venne fatto dai misteriosi personaggi che (pagando la prima rata in contanti e lasciando cambiali, fasulle per quelle successive) acquistarono in un negozio della capitale spagnola l'apparecchio televisivo a colori che venne inviato in omaggio al dott. Iglesias poco prima della sua scomparsa. L'avvocato avrebbe avuto rapporti professionali con il medico rapito, ma talune do- mande le avrebbe eluse appellandosi al segreto professionale. Riprende corpo l'ipotesi avanzata dal quotidiano Miami Herald, secondo cui la «sparizione di Iglesias potrebbe essere stata decisa da due donne con le quali il medico avrebbe avuto rapporti ». Una di loro sarebbe la figlia di un imprenditore capo della mafia cubana operante in California; l'altra, una giovane di cui non si conosce che il nome di battesimo. Begonia, nata alle Canarie, la quale pretenderebbe dal dott. Iglesias il riconoscimento di un figlio. cosa alla quale egli si sarebbe finora opposto. In un primo momento si era parlato di una bimba di tre anni; in seguito di un maschietto di quattro anni che si chiamerebbe Alessandro. Durante le indagini, la ragazza sarebbe riuscita a dimostrare la propria estraneità al rapimento. Sospetti si sarebbero Invece addensati su un suo amante. Quest'ultima ipotesi ha avuto ampia eco sul quotidiano «£{ Periodico: secondo il quale la si tuazione potrebbe essere chiarita presto. a. g.

Persone citate: Begonia, Iglesias

Luoghi citati: Barcellona, California, Iglesias, Madrid, Miami