Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Festa per la pace Organizzata dalla Egei, alle 21, al Circolo Aurora, si tiene una lesta per la pace con giochi c musica. Festa a Forno Il coro Monlesoglio e il coro Gran Paradiso si esibiscono, alle 21. nella scuola media. San Giorgio Sono state rinnovate le cariche direttive della Pro Loco. Presidente- è Onorato Miola: vice presidente Maurizio Javelll e segretario Maria Teresa Baragionc. Benzinai di notte In questi chioschi è possibile fare rilornimento tutta la notte: Texaco, viale Falcherà 30/10; Agi]), corso Montecucco 58: Total, corso Grosseto 338; Chevron, corso Svizzera 137; Amoco, via Slradeila 136; IP, corso Casale 292; Aglp, corso Massimo d'Azeglio 40; Gulf, corso Giulio Cesare 296; IP. corso Giulio Cesare 220: Fina, corso Turali 57; Esso, piazza Zara 1; Agip, piazza Gabriele da Gorizia. Castellamonte Si riunisce, alle 10,30. il consiglio comunale. In discussione la prima variante al piano regolatore. San Salvano A partire da martedì 27 dicembre riprenderà (dal lunedi al venerdì) dalle 8,30 alle 16,30, il servizio di autentica delle firme sul moduli «Red/1... A Moncalicri 9 Un corso di fotografia, a cura di Filiberto Gorgerino e Iter Mario Aufelli, à stato aperto dal «Foto club Famija Monealicreisa». La quota di iscrizione è fissata in 40.000 lire; inizio delle lezioni il 16 gennaio con una relazione di Glauco Pierri su * scopo di un corso di fotografia». Il corso (conclusione il 30 aprile 1984) prevede anche esercitazioni praliclie con riprese in studio e esterne. Iscrizioni alla segreteria della «Famija Moncaliereisa ■■ di Via Rtal Collegio 32, tutti i giorni esclusi ti sabato e la domenica e il lunedi, dalle 15,30 alle 18,30.

Persone citate: Filiberto Gorgerino, Forno, Glauco Pierri, Maria Teresa Baragionc, Mario Aufelli, Maurizio Javelll, Miola