Fine del Giallo di Natale

Fine del Giallo di Natale Fine del Giallo di Natale Concorso Stampa Sera, oggi l'ultima puntata Oggi Stampa Sera pubblica in esclusiva l'ultima puntata del romanzo scritto da Biagio Proietti nell'ambito del concorso «Giallo Natale» Indetto dalla Confesercenti (le prime quattro puntate sono state distribuite nei giorni scorsi dai commercianti che aderiscono all'organizzazione) e regala un poster a colori dedicato ai suoi lettori, I nomi dei vincitori del concorso (primo premio una Fiat Ritmo) verranno pubblicati domani, assieme ai nomi dei vincitori dei tre concorsi indetti da Stampa Sera a dicembre: «Le Alpi in Elicottero», «Alfieri all'occhiello» e «Vetrina Bella». Organizzato in collaborazione con una nota catena di negozi, il primo dei tre aveva quale premio dieci voli in elicottero per due persone sulle Alpi, con partenza dalle principali località sciistiche del Piemonte e della Valle d'Aosta. «Alfieri all'occhiello» è stato invece organizzato In collaborazione con il teatro omonimo, ed aveva in palio 6 abbonamenti per due persone a cinque spettacoli, il primo dei quali «Metti una sera a cena» andrà in onda a partire da questa sera. Domani sarà anche possibile conoscere non solo i nomi dei vincitori di «Vetrina Balla», il concorso che ha raccolto oltre 25 mila adesioni, ma anche 11 negozio designato dai lettori, cui verrà assegnato un computer. Ai vincitori di «Vetrina Bella» spettano: un viaggio in Spagna, una macchina da caffè elettrica, una dozzina di pranzi in un famoso ristorante e dicci confezioni «Magnum Azzurra».

Persone citate: Biagio Proietti

Luoghi citati: Piemonte, Spagna, Valle D'aosta