Un camion in retromarcia uccide padre di due figli

Un camion in retromarcia uccide padre di due figli Un camion in retromarcia uccide padre di due figli Mortale infortunio sul lavoro ieri a Plnerolo. Vittima un autista del camion della raccolta rifiuti dell'azienda municipalizzata Amgas. L'incidente è avvenuto dopo le 12,30 nella discarica comunale in località Torrione vicino alla circonvallazione di Plnerolo. Pietro Rugglano, 53 anni, residente in via Città d'Alba 31, coniugato e con due figli, di cui uno dipendente della stes- sa azienda, è stato investito da un camion durante una manovra in retromarcia. L'automezzo dell'impresa Api di Torre Pellice condotto dal ventenne Marco Berlin, Torre Pellice, via Boulssa 17, stava facendo manovra per scaricare rifiuti. L'autista non ha visto nello specchietto retrovisore 11 Rugglano e lo ha colpito In pieno petto con il paraurti. * Grave infortunio sul lavoro a Luserna San Giovanni. Un falegname, Alfredo Carignano. 43 anni, Cavour, via Antica di Pinerolo 25, coniugato e con due figli, contitolare di una segheria specializzata In infissi In '-grò, mentre siava misurando il vano di una finestra in via Brlgnolera, al primo plano, ha perso r equilibrio precipitando * Polizia e carabinieri addetti al controllo passaporti al posto di frontiera di Bardonecchla hanno arrestato Giuseppe Bilardi, 25 anni, Alghero, via Vittorio Veneto 114. ricercato su ordine di carcerazione della Procura di Sassari perché deve espiare sei mesi e sette giorni di carcere per rapina ed inoltre perché 1115 settembre del 1982 era evaso dalla casa di reclusione di Marnone (Nuoro).

Persone citate: Alfredo Carignano, Berlin, Cavour, Giuseppe Bilardi

Luoghi citati: Alghero, Luserna San Giovanni, Nuoro, Pinerolo, Torre Pellice