Chieri, 36 in carcere per spaccio di droga

Chieri, 36 in carcere per spaccio di droga Chieri, 36 in carcere per spaccio di droga La banda aveva ramificazioni in tutto il Piemonte - Presi a Settimo sei fratelli - Le rivelazioni di un pentito Colpo grosso del carabinieri di Chieri. Grazie alle rivelazione di uno spacciatore pentito hanno messo le mani su una grossa banda di trafficanti di droga. Orazle a tempestive indagini, coordinate Questo l'elenco completo degli arrestati: Ciro Splnapolice, 23 anni, Torino, via Nltti 10; Ciro De Simone, 18 anni, con i fratelli Enrico, di 17, e Giuseppe, di 23, via Gotto 19; Gerardo Serrao, 25 anni, con I fratelli Mario, 23 anni, e Giuseppe, di 19, via Einaudi 21; Ennio Buzzoni, 31 anni, frazione Mezzi Po 52; Giampiero Bacca, 21 anni, frazione Mezzi Po 10; Angelo Aotls Giorgetto, 21 anni, Cascina San Giorgio 42, che lavora con il padre in una nota ditta di costruzioni edili; Bruno Ferrarlo, 26 anni, A&rlano Me'n corso Agnelli 33; dai giudici Cosso e Bascherl, 1' inchiesta ha valicato 1 confini piemontesi estendendosi in Valle d'Aosta, Lombardia ed Emilia. Presunto personaggio centrale della vicenda è un torinese di 23 anni, Ciro Spinapolice, via Nltti 10. che avrebbe usato come deposito per la droga (soprattutto hashish ma anche eroina) un garage affittato a due Isolati dalla casa nella quale viveva con 1 genitori, totalmente all'oscuro del suol traffici. Secondo gli accertamenti dei carabinieri lo Splnapolice si recava da un anno, almeno due volte al mese, alla periferia di Milano, che raggiunge- no, 20 anni, operato, via Stelvìo 10; Giovanni Schlmentl, 25 anni, disoccupato, via Sansovlno 15; Maurizio Calò, 18 Janni, studente, via De Martls |48; Bruno Filtrino, 28 anni, 'operalo, strada del Drosso 184-, Giovanni Pautrlè, 21 Ianni, commerciante, via Gubbio 71; Maurizio Farina, 21 Ianni, operaio, via Stelvlo 14; 'Salvatore Pascuzzl, 21 anni,' nullafacente, via Bava 45; 'Umberto Greco, 25 anni, fattorino, corso Toscana 182; (Vincenzo Greco, 23 anni, studente, via Avigliana 28, con il fratello Giulio, cameriere; tutti di Torino. Alfredo Ca| vallo. Zi arm}>fvla Tagliate 52, va sempre col treno. Ad ogni viaggio acquistava quattro o cinque chili di droga prenotati previe telefonate a personaggi influenti, collegati alla camorra napoletana. Il suo arrivo veniva annunciato come -acquirente di giubbotti». Le ramificazioni del traffico, a cui si è risaliti grazie alle indicazioni scaturite da un «pesce piccolo» fermato a Chieri, toccavano Aosta, Avigliana, Vinovo, San Mauro Sant'Ambrogio di Busa, Asti per spingersi fino a Reggio Emilia. In ognuno di questi luoghi c'erano dei .basisti particolarmente fiorente era lo smercio a Settimo, controllato dai tre fratelli De Simone e dai tre fratelli Serrao, • * Antonio Prigitano, 34 anni, La Loggia, via Finale Ligure 16, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e sfruttamento della prostitueione.