Blissett voleva lasciare Milano

Blissett voleva lasciare Milano Per tornare a giocare nel Watford Blissett voleva lasciare Milano MILANO — Dietro le quinte di Mllan-Oenoa sono successe un sacco di cose. Molte addirittura all'insaputa degli stessi protagonisti. Il caso più clamoroso è quello di Blissett. il centravanti di colore del Mllan: voleva andarsene. Blissett ha infatti chiesto candidamente a chi gli faceva domande sul suo immediato futuro: -Ma in Italia com'è il regolamento? Se io me ne vado il Mtlan può acquistare un altro al posto mio, non è vero? In Inghilterra si può cambiare società durante tutto l'arco del campionato, senza alcuna limitazione o quasi: Ha visto gli sguardi stupiti del cronisti ed ha fatto una smorfia anche lui. Oli hanno spiegato che in Italia è diverso, che si può cambiare società solo durante l'estate e che il Milan, nel caso di una sua fuga, non avrebbe potuto acquistare nessuno. 11 presidente rossonero ave-! va già avuto sentore di questa storia. Era stato contattato, non molto tempo fa, dal Watford, ex società di Blissett. Ovviamente per il cartellino di Blissett. Ma Farina ha risposto picche: -In questo momento non possiamo certo perdere Blissett, di problemi ne abbiamo anche troppi. La squadra non gira ancora alla perfezione e Blissett con essa, se poi dovessimo anche dare via il centravanti, addio. Spero, ora che si è accorto di non potere andare via, che almeno si metta a fare gol».

Persone citate: Blissett, Farina

Luoghi citati: Inghilterra, Italia, Milano