Grillo «pentito» a Domenica in A Blitz la Vitti parla di sesso

Grillo «pentito» a Domenica in A Blitz la Vitti parla di sesso Grillo «pentito» a Domenica in A Blitz la Vitti parla di sesso ROMA -.- Le polemiche alla Rai e le proteste di fonte socialdemocratica, non lianno impedito a Beppe Grillo di tornare anche oggi a Domenica in: nella sua rubrica di satira politica -Buone notizie, l'attore, genovese ha annunciato un «Grillo pentito che svelerà i mandanti di tanto clamore». Per il teatro Pippo Baudo ha invitato Luca De Filippo e Alessandra Mussolini, protagonisti della commedia di Eduardo Scarpetta Nu turco napolitano in scena al Giulio Cesare di Roma: ospite cinematografico sarà Sean Connery. Varie le sorprese musicali: in apertura la sigla dei Righeira No tiengo dinero, in coda il video in cui Gianni Morandi e Amli Stewart propongono la loro canzone Grazie perché, durante la trasmissione Ornella Vanoni proporrà proni dell'lp Uomini e l'americana Jane Hill can lerà Radio. Laura Lattuada, Mario Cordova e la bambina Isabella Rocdietta annunceranno la trilogia di Raiuno -Un mondo d'amore, dedicata a Fogazzaro, di cui sono interpreti; Ugo Tognazzl proporrà una sua ricetta nello spazio di Fantastico La nuova edizione del Guinness dei primati sarà presentata dal professor Carlo Sartori, accompagnato da quattro detentori di strani record. In programma anche un collegamento con New York, da dove interverranno attori e registi che partecipano alla •Settimana del cinema italiano-. Se permettete parliamo di sesso è il titolo del Blitz di oggi, in onda sulla seconda rete a partire dalle 13 e 30: Gianni Mina ha invitalo in studio Loredana Berle, Giorgia Fiorìo, Isabella Ferrari e Massimo Ciavarro interpreti del film Sapore di mare 2 un anno dopo; da .Roma saranno collegali invece Stefania Sandrelli. Monica Vitti, Carlo Verdone. Tina Turner sarà intervistata in collegamento con il Palasport dì Treviso, mentre da Milano interverrà Pamela Prati, arrivata seconda al concorso -Miss Penthouse.. Il direttore della famosa rivista americana, Bob Guccione, prenderà parte alla trasmissione da New York e sarà accompagato dalla Miss prima in classifica. f, c.

Luoghi citati: Milano, New York, Roma, Treviso