I villaggi della neve cosa offrono, quanto costano

I villaggi della neve cosa offrono, quanto costano I villaggi della neve cosa offrono, quanto costano ANCHE per le vacanze Invernali la formula dei villaggi-vacanze ha avuto un notevole sviluppo. Ci sono due grandi categorie: 1 villaggi neve e i villaggi sole. Qui di seguito sono elencati i villaggi neve alpini; In un prossimo articolo sarà la volta dei villaggi al sole d'inverno. sono accolti nel baby club dai quattro mesi in poi, al miniclub dai quattro anni e al Kid's club, aperto durante le vacanze scolastiche, dagli otto anni. A Leysin Charleston una settimana di soggiorno varia tra 408.000 lire e 533.000 lire a seconda del periodo. Nel villaggio di Leysin Belvedére si parte da 528.000 lire fino a 691.000 lire: i bambini, In base all'età, godono qui di particolari riduzioni. Villars 8/Ollon: villaggio situato sulle Alpi svizzere, apèrto <lal 81 <Hcenibfe '83 ••"at tt'àpVflrvt MmìtìrnV dai' quattro anni, Kid's club dagli otto anni durante le vacanze scolastiche. Scuola di sci, anche nordico, e di pattinaggio. Prezzi: da 591.000 In bassa stagione a 773.000 lire In alta stagione. Zinal: villaggio nel Cantone Vallese, aperto dal 21 dicembre '83 al 15 aprile '84. Babyclub dai quattro mesi, mini club dal quattro anni, Kid's club dagli otto anni a un massimo di 733.000 lire In alta stagione. Avorlaz: al centro della valle di Morzlne, villaggio aperto dal 21 dicembre '83 al 15 aprile '84. Dotato di cinquantatré impianti di risalita, collegati tra di loro a cavallo del confine tra Francia e Svizzera. Miniclub a'partire dai quattro anni, Kid's club dagli otto anni aperto soltanto durante le vacanze scolastiche. Prezzi: 653.000 lire in bassa stagione, 768.000 lire In alta stagione per una settimana di soggiorno. " Les Arcs: villaggio'situato a duemila metri d'altitudine, aperto dal 21 dicembre '83 al 15 aprile '84. Ampia scelta di piste servite da quarantun impianti di risalita. Minlclub dai quattro anni, Kid's club dagli otto anni durante le vacanze. Prezzi per una settimana di soggiorno: da 653.000 lire in bassa stagione a 768.000 lire in alta stagione. Serre Chevaller: villag- Mlniclub dai cinque anni aperto tutta la stagione: Kid's club dagli otto anni solo durante le vacanze scolastiche. Una settimana di soggiorno, viaggio escluso, costa tra un milione e centomila in bassa stagione fino a un milione e trecentomila lire in alta stagione. I villaggi della neve cosa offrono, quanto costano I villaggi della neve cosa offrono, quanto costano ANCHE per le vacanze Invernali la formula dei villaggi-vacanze ha avuto un notevole sviluppo. Ci sono due grandi categorie: 1 villaggi neve e i villaggi sole. Qui di seguito sono elencati i villaggi neve alpini; In un prossimo articolo sarà la volta dei villaggi al sole d'inverno. sono accolti nel baby club dai quattro mesi in poi, al miniclub dai quattro anni e al Kid's club, aperto durante le vacanze scolastiche, dagli otto anni. A Leysin Charleston una settimana di soggiorno varia tra 408.000 lire e 533.000 lire a seconda del periodo. Nel villaggio di Leysin Belvedére si parte da 528.000 lire fino a 691.000 lire: i bambini, In base all'età, godono qui di particolari riduzioni. Villars 8/Ollon: villaggio situato sulle Alpi svizzere, apèrto <lal 81 <Hcenibfe '83 ••"at tt'àpVflrvt MmìtìrnV dai' quattro anni, Kid's club dagli otto anni durante le vacanze scolastiche. Scuola di sci, anche nordico, e di pattinaggio. Prezzi: da 591.000 In bassa stagione a 773.000 lire In alta stagione. Zinal: villaggio nel Cantone Vallese, aperto dal 21 dicembre '83 al 15 aprile '84. Babyclub dai quattro mesi, mini club dal quattro anni, Kid's club dagli otto anni a un massimo di 733.000 lire In alta stagione. Avorlaz: al centro della valle di Morzlne, villaggio aperto dal 21 dicembre '83 al 15 aprile '84. Dotato di cinquantatré impianti di risalita, collegati tra di loro a cavallo del confine tra Francia e Svizzera. Miniclub a'partire dai quattro anni, Kid's club dagli otto anni aperto soltanto durante le vacanze scolastiche. Prezzi: 653.000 lire in bassa stagione, 768.000 lire In alta stagione per una settimana di soggiorno. " Les Arcs: villaggio'situato a duemila metri d'altitudine, aperto dal 21 dicembre '83 al 15 aprile '84. Ampia scelta di piste servite da quarantun impianti di risalita. Minlclub dai quattro anni, Kid's club dagli otto anni durante le vacanze. Prezzi per una settimana di soggiorno: da 653.000 lire in bassa stagione a 768.000 lire in alta stagione. Serre Chevaller: villag- Mlniclub dai cinque anni aperto tutta la stagione: Kid's club dagli otto anni solo durante le vacanze scolastiche. Una settimana di soggiorno, viaggio escluso, costa tra un milione e centomila in bassa stagione fino a un milione e trecentomila lire in alta stagione.

Persone citate: Vallese, Villars

Luoghi citati: Francia, Leysin, Svizzera