Beccalossi-Mueller, amore o flirt?

Beccalossi-Mueller, amore o flirt? I tifosi deirinter li osannano, ma temono che l'accordo non duri Beccalossi-Mueller, amore o flirt? Coesistenza pacifica dopo un anno di in-, comprensioni - Un ginocchio «dimenticato» Fra i peggiori in campo a Vienna, l'altro mercoledì in Coppa, coppia regina domenica. Giudizi ed entusiasmi tifosi dettati dalla vittoria sulla Roma? No. Eimrlsto Beccalossi ed Hansi Milller hanno giocato davvero bene domenica, insieme sono stati i trascinatori dell'Inter. Scordato Bagni che regge la baracca da mesi, appena sottolineato il rabbioso ritorno di capitan Bini. Neppure considerata l'impazienza del belga Coeck che sta recuperando dopo l'infortunio e chiederà presto la «sua» maglia. Un motivo c'è. Era da un anno e più che i tifosi nerazzurri aspettavano un buon rendimento sincrono del duo dai piedi buoni. Per la prima volta, in questo campionato, hanno giocato novanta minuti interi fianco a fianco. E' mia ricorrenza importante per l'Inter. Può segnare l'avvio della soluzione definitiva di tanti problemi, pur senza dimenticare quello in arrivo, legato appunto alla disponibilità di Coeck che aveva iniziato la stagione come titolare fisso, lasciando a Radice la scelta fra gli altri due. I favs che a Vienna li avrebbero stritolati, adesso esultano ma già temono una rapida delusione. Quello fra Beccalossie Mailer èuri umore destinato a durare in un vero matrimonio calcistico oppure è solo un flirt di giornata? Mazzola e Gigi Radice hanno già dato la loro risposta: «E' Hansi che è cambiato, si è capito lilialmente con i compagni... In cosa è cambiato Mailer? Dicovo che gli sono usciti dalla testa i •grilli; che lo condizionavano. Non fa più I' indossatore, 7ion incide più dischi. E' diventato uno del gruppo, insomma. Diciamo clic, soprattutto, non ha più mule al ginocchio. «Dopo 1' infortunio dello scorso anno, una ricaduta, lo guari praticamente il preparatore atletico Onesti» dicono all'Inter. E non si capisce perché Onesti l'hanno lasciato andare alla Fiorentina (dove gli è attribuito il maggior merito della resurrezione di Pecci). Ci sono altri indizi probanti sull'inserimento di Milller nel gruppo. A Vienna abbiamo sentito la biondissima Frati Claudia discutere amabilmente con la bruna signora Alessandra Altobelli sui tempi di cottura degli spaghetti. Certe solidarietà nascono anche così, e si riflettono sul campo di gioco. Che la pasta in casa Milller non si scotti, sperano i tifosi nerazzurri, b. p. 1 Mucllerc Beccalossi: forse incominciano a capirsi

Luoghi citati: Vienna