Il nostro taccuino

// nostro taccuino // nostro taccuino Cultura cinese — Alle 21, al Teatro di via Juvarra, 11 prof. Giovanni Savant parlerà su arte, cultura e tradizione della Cina. Collaborazione della famiglia persiana Sabet L'incontro è stato organizzato dai Centri di attività sociali Fiat. Licata al Cidas — Al Centro italiano documentazione azione studi (via della Consolata 12) sono esposte acqueforti, serigrafie, acquerelli, tempere di Riccardo Licata. La mostra resterà aperta sino all'i 1 dicembre con il seguente orario: 17-19,30 sabato 16-19,30 domenica 10,30-13. Il Marocco — Prosegue la mostra di oli e chine sul Marocco di Leila Burzlo. Resterà aperta sino al 23 dicembre all'Arte-Studio di via Passalacqua 0 (angolo piazza Statuto). Sculture — Aldo Assetta presenta alla Bottega di Lilla (via Nicola Fabrizl.5) una scelta di mini sculture da camera realizzate secondo l'antica tradizione orafa. Firmano i «pezzi» gli artisti Frea, Giordano, Molinasri ed Angela Mantello, che hanno impiegato per queste composizioni argento, ottone, rame e smalto. Sino al 15 gennaio; orarlo:' 10-12,30-16-20). Il matrimonio — Alle ore 21 al Centro «Pannunzio» di via Mercanti 1 si terrà una tavola rotonda sul tema: «La crisi del matrimonio: è possibile superare il trauma della separazione?». Parteciperanno la dott. Carla Meda, il dott. Luciano Peyrone, l'avv. Bruno Segre, la sessuologa Daniela Servldone. Ingresso libero. Federalisti — Alle ore 18, la Gioventù federalista europea organizza nella sede di via Schina 26 una conferenza su .L'unità europea e la ripresa dello sviluppo». Relatore Alfonso Jozzo.

Luoghi citati: Cina, Licata, Lilla, Marocco