Alle Mulina e a Vinovo corse di galoppo e trotto

Alle Mulina e a Vinovo corse di galoppo e trotto Alle Mulina e a Vinovo corse di galoppo e trotto Sei trottatori indigeni si incontrano oggi sulla pista delle. Mulina per i 44 milioni del Premio Toscana. Del lotto fanno parte, oltre a Lanson, Speriate, Atod Mo e Fedone, che nel corso dell'anno si sono affrontati a più riprese, anche Aquario e Borgoplin, intenzionati a rendere meno ripetitivi questi scontri di vertice. Il Testo chiude col galoppo programmando due gare dotate di 22 milioni ciascuna. Nel Premio Tavernette, una -siepi- di 3 mila metri, garegiiinno 9 saltatori di 3 anni. Tredici i cavalli impegnati sui 1500 metri piani del Premio Unione Nazionale Proprietari Cavalli Purosangue. Inizio delle corse ore 14.1 favoriti: Pr. Tavernette: L'Oro, Sixsty; Pr. Giuseppe di Gropello: Lucky Luciano. Manlight; Pr. Boschi: Licabetto, Waterbuck; Pr. U.N.P.C.P.: Gruunland. Serpental; Pr. Valsesia: Sir Lanca, Sabana Grande: Pr. Pian della Battaglia: Mìr Lussac, Lola's Wing; Pr. S. Giuliano: Malika, Pcck. Sempre oggi il purosangue italiano Celio Rufo corre a Tokyo nella Japan Cup in un campo di sedici concorrenti di I tre continenti. In palio 135 milioni di yen, oltre 900 milioni di lire. Distanza della gara 2400 metri. Ieri a Vinovo sorpresa di Avignac nel Premio Macerata di trotto (10 milioni di lire, metri 1600). L'allievo di Luigi Botj foni ha battuto in fotografia il favorito Brandywine. Terzo AdieldiNoèsuNanyukl. Totalizzatore: vincente 96: piazzati 38,19; accoppiata 118. Nelle altre corse successi di Conica LB, Cheniab, Bisliante. Carde. Besibol. • A Torino, la Danimarca ha vinto il campionato europeo di ju-jitsu a squadre svoltosi al Palazzetto .Le Cupole... Buona la prova dell'Italia che. classificatasi al terzo posto nel campionato dello scorso anno a Copenaghen, si è piazzata ieri seconda.

Persone citate: Celio Rufo, Lanca, Lanson, Lucky Luciano, Luigi Botj, Malika, Wing

Luoghi citati: Copenaghen, Danimarca, Italia, Tokyo, Torino, Toscana, Vinovo