Il nostro taccuino

lì nostro taccuino lì nostro taccuino Fotografia—Per 11 secondo appuntamento della rassegna «Immagini contemporanee della fotografia internazionale», la sezione fotografica del circolo ricreativo dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino in collaborazione con la galleria d'arte Luisella D'Alessandro, Hasselblad e Contax organizzano un incontro-proiezione con il fotografo Klaus Zaugg; La manifestazione, con ingresso gratuito, si terrà lunedi 28 novembre alla Sala Valentino del Teatro Nuovo. Inizio ore 21. Al cabaret — Da stasera a lunedi, per il cabaret proposto dal Good Times Disco, appuntamento con Pluto e Birillo. Eroi dell'emittenza radiofonica nell'Hinterland milanese, si sono trasformati definitivamente in cabarettisti al Derby di Milano dove costituiscono numero fissò dallo scorso febbraio. Al Nuovo — Al Teatro Nuovo, ore 18, per i consueti appuntamenti culturali organizzati da «I venerdì d'Arte», Incontro con il gruppo archeologico Ad Quintum. Parleranno dei trenfanni di attività del gruppo il presidente Ferruccio Fiume, Dario Fogliato, Alfonso Fracchia e Mario ZambelH. Seguirà un dibattito condotto da Massimo Oentini. •: ■ Unione Culturale — Alle1 ore 18, nella sede dell'Unione Culturale in via Cesare Battisti 4E, si inaugura, alla presenza del Presidente Aldo VIglione, dell'Assessore Giovanni Ferrerò e del Rettore del: Politecnico prof. Lello Stragiottl, una mostra sul tema! •Le risorse per l'uomo». La! mostra è stata realizzata dall'Unione Culturale con la con-| sulenza tecnico-scientifica! del Politecnico di Torino e sotto il patrocinio della Regione Piemonte, Assessorato, alla Cultura. Al Goethe — Oggi, al Goethe Instltut di piazza San! Carlo, si conclude l'incontro I sul tema: «La tesi weberlana! della razionalizzazione in; rapporto all'induismo e al Buddhismo». Inizio dei lavori alle 9,30. Jazz — Al Circolo Arci «L'Uovo», ore 21, concerto; Jazz con Gianni Negro al pianoforte e Flavio Boltro alla tromba. Appuntamento in vla; San Domenico 1, Anysetiers — Stasera, alio 20,30, al ristorante San Giorgio, incontro conviviale dei-I l'antico ordine degli Anysetiers (Commanderle du Piemont) alla presenza del Gran; Maestro Mario Massolo e del prevost Scipione Cenerino. E' il «gala degli auguri». Circolo della Stampa — Alle 21,15, al Circolo della Stampa in corso Stati Uniti 27, in-, contro con Alfonso Dellavedova sul tema «Natura che vi-' ve, la fauna africana». Dieci, anni di riprese cinematografiche.

Luoghi citati: Milano, Piemonte, Quintum, Torino