Barbra fa la stella Stewart rapinatore

Barbra fa la stella Stewart rapinatore Ib iv FRA I FILM DI STASERA ALLE TV Barbra fa la stella Stewart rapinatore Ib iv Una patetica storia musicale di successo per una divacantante di successo: E' nata una stella (1976) di Frank Plerson con Barbra Strelsand, Kris Krlstofferson, Oliver Clark e 11 regista Paul Mazursky In veste di attore (il film sostituisce l'annunciato «A qualcuno place caldo»). E' Il remarke di due altri film famosi, il primo del 1937, di Wellman, con Janet Gaynor, 11 secondo del 1954 di George Cukor con Judy Garlond. E' la vicenda alquanto melodrammatica e sentimentale dell'amore tra un cantante rock In declino e alcolizzato e una aspirante attrice destinata alla più folgorante carriera: 1 due si sposano, si separano e quando si ritrovano, lui finito e lei all'apice della gloria, un incidente d'auto rende vedova la diva, che resterà inconsolabile. La pelli-, cola apre un ciclo, Film story, nuova serie di dibattiti tenuti da Enzo Blagl: questo, naturalmente, è dedicato al successo. Contemporaneamente su Raiuno per Film Dossier — con dibattito sul tema dell'avventura — va in onda uno del film nati dal valido sodalizio Anthony Mann, regista e James Stewart protagonista: 11 western Là dove scende Il fiume (1952), ritratto, inserito nei grandi spazi del West, di un ex rapinatore che decide di cambiare vita e guida, tra mille Insidie, una carovana di pionieri verso terre nuove, oltre le montagne. A Raltre Gelosia, regia di Ferdinando M. Poggioli, interpreti Luisa Ferida, Roldano Lupi, Elena ZareschL E' un bianco e nero del 1942, tratto dal romanzo «Il marchese di Roccaverdina» di Luigi Capuana.

Luoghi citati: Raltre Gelosia