Giorno pei giorno

Giorno pei* giorno Giorno pei* giorno Telefono amico Cominciano stasera alle 21 in corso Galileo Ferraris 20, nella sede di Mondo X, 1 corsi di formazione per giovani volontari del Telefono Amico. Le Iscrizioni resteranno aperte sino al prossimo maggio. Bando concorso La Gazzetta Ufficiale n. 302 del 3 novembre ha pubblicato un bando di concorso a 49 posti di viceconslgliere in prova di Prefettura dell'amministrazione civile dell'Interno. Per Informazioni rivolgersi in Prefettura. Slol In via Lagrange 20, ore 17,30, conferenza di Maria Boella Cerrato su «Condicio ne umana e diritti dell'uomo con riferimento all'educazione e alla cultura». Nella de L'on. Silvio Lega è stato no minato dalla direzione democristiana responsabile nazionale delle «sezioni d'ambien te», cioè delle'nuove strutture che la de sta creando nel luoghi di lavoro. Nizza-MUIefontl Si riunisce, oggi, alle 20,45, in via Nizza 168. Il consiglio di circoscrizione. Attualità di Lutero SI tiene oggi e domani, alle 9,15, a Palazzo Nuovo (aula, presidenza di Lettere) un se-: minarlo su «L'attualità di Lutero». Oggi interviene Paolo Si mone elli con una relazione su «Lutero e luteranismo in, Italia». Al Centro Incontri della Cassa di Risparmio parlano oggi, alle 18, il prof. Ma-; rio Miegge su «Lutero e la cui-' tura europea» e il prof. Pran-i co Gaeta su «Lutero nella storiografia italiana». Pro Cultura Sergio Pìninfarlna parla, alle 17, in corso Vittorio Emanuele 101/a, su «Esperienze di un Industriale torinese In Italia e Europa». Centro Tonlolo Organizza, alle 17, In piazza San Giovanni 4, un incontro con Italo Ruffino e Giuseppe Bracco che parlano rispettivamente su «Dalla comunità monastica clusina al capitolo canonicale di Giaveno» e su «Terrò, redditi e fisco netta vita delle abbazie piemontesi». Famlja Turlneha Organizza, alle 21. In via Po 43, una conferenza di Lina Purlan Pltlgrilll su «Parole ir. libertà».

Luoghi citati: Europa, Giaveno, Italia, Nizza