Grosse sorprese nella pallanuoto

Grosse sorprese nella pallanuoto Grosse sorprese nella pallanuoto GENOVA — Due risultati a sorpresa nella terza giornata del campionato di pallanuoto di A/1: la capolista Canottieri Napoli è stata sconfitta nella difficile piscina di Siracusa e il Del Monte Savona ha imposto il pareggio ai campioni d'Italia del Becco Stefanel, nel derby disputatosi alla piscina genovese di Albaro. Questo secondo incontro non è stato molto valido sotto il profilo tecnico: il Becco è apparso un po' sottotono, comunque il Savona ha avuto il merito di non desistere mai. Gli ospiti sono stati sempre in svantaggio e .hanno generosamente inseguito e per due volte addirittura hanno rimontato un distacco di due reti. Da notare che il Recco ha segnato su rigore due dei suoi gol. Nell'altro derby ligure, vittoria del Camogli sul Bogllasco, mentre il Posillipo, che ha battuto la Florentia, ha raggiunto in testa alla classifica la Canottieri Napoli ed ha una partito da recuperare contro il Recco. RISULTATI: Camogli Bogliasco 8-7, Ortigla - Can. Napoli 7-6, Posillipo - Florentia 9-8, Recco Stefanel - Del Monte Savona 8-8. CLASSIFICA: Posillipo e Can. Napoli punti 4; Recco Stefanel, Ortigla e Camogli 3; Florentia e Bogliasco 2; Del Monte Savona 1. Posillipo e Recco Stefanel una partita in meno. SERIE A/2: Mameli - Storia 7-7; Fiamme Oro - Civitavecchia 7-13; Pescara - Lazio 4-4; Nervi - Chiavari 7-7. CLASSIFICA: Lazio punti 5; Civitavecchia 4; Mameli, Storia, Nervi, Chiavari e Pescara 3; Fiamme Oro 0.

Persone citate: Canottieri, Chiavari, Del Monte, Del Monte Savona, Mameli