Musselli ribadisce le accuse a Freato

Musselli ribadisce le accuse a Freato Interrogato dai giudici a Cuneo Musselli ribadisce le accuse a Freato ! CUNEO — Bruno Musselli ha deciso di parlare. Rinchiuso in una cella-bunker alla caserma della Guardia di finanza di Cuneo, il petroliere milanese colpito da numerosi mandati di cattura ed estradato recentemente dalla Spagna dopo tre anni di latitanza, è già stato sentito per una ventina di ore. i II primo interrogatorio l'hanno fatto 1 due giudici torinesi Vaudano e Cuva, poi è stata la volta del dottor Fasane'.li, magistrato di Mantova, loggl a Cuneo dovrebbero retarsi 1 giudici milanesi Lamanna e Cofano. Tutti hanno <moltl interrogativi da porre al petroliere, considerato uno idei maggiori responsabili deiIla truffa petroli. < Secondo le prime Indiscrezioni, l'imputato avrebbe confermato le dichiarazioni contenute in interviste rese dal carcere spagnolo ad alcuni -giornali italiani. In particolare Musselli avrebbe ribadito che Sereno Freato, ex segretario di Aldo Moro, era suo socio in due aziende petrolifere, la Bitumoll e la Sipca. E' stato .anche affrontato 11 capitolo idei rapporti fra Musselli e i due generali della Finanza, Raffaele Giudice e Donato Loprete. Il segreto istruttorio impedisce di saperne di più. L'imputato 6 assistito dagli avvocati Sordlllo e La Manna.

Persone citate: Aldo Moro, Cofano, Cuva, Donato Loprete, Freato, La Manna, Lamanna, Raffaele Giudice, Sereno Freato, Vaudano

Luoghi citati: Cuneo, Mantova, Spagna