Oggi nel «derby» Kappa-Riccadonna il motivo dominante della pallavolo

Adesso Torino ha paura di Asti Oggi nel «derby» Kappa-Riccadonna il motivo dominante della pallavolo Adesso Torino ha paura di Asti Messa in discussione la supremazìa della squadra di Prandi - Rischio per la Panini col Damiani ito ili tiii Stavolta Torino teme Asti. In passato i derby della pallavolo fra Kappa e Rlccadonna sono stati quasi sempre a senso unico, specie quelli giocati al Palasport del Parco Ruffini, tale e tanto era lo strapotere del torinesi. Quest'anno le forze delle due squadre appaiono molto più equilibrate dopo la perdita per la Kappa di uno schiacciatore come Franco Bertoli e la bella accoppiata di stranieri realizzata dagli astigiani con gli ingaggi dell'esperto bulgaro Angelov e del giovane talento argentino Quiroga. Cosi Edelsteln, tecnico argentino della Rlccadonna, può giustamente sperare che oggi la sua squadra riesca a trovare una giornata simile a quella di quindici giorni fa a Modena quando riuscì a dare scacco matto all'ambiziosa Panini. L'allenatore sa però, che la sua squadra è soggetta ad alti e bassi, vedi sconfitta interna successiva contro lai Bar tol ini, e pertanto spera' che 1 suol ragazzi sappiano affrontare l'impegno con la massima concentrazione per rendere al massimo. Da parte torinese, Silvano Prandi guarda con preoccupazione soprattutto all'infermeria anche se è cosciente che il settore sanitario del club (dottor Bossone e massaggiatore Cominotto) ha fattobumuiecssDcmèQvdtomcncdnsnUm-SS(. legnsccC to miracoli per restituirgli Fabio Vullo, vittima a Firenze di una distorsione a una caviglia mentre per Perotti, a causa di uno stiramento, la presenza in campo è pressoché da escludere. Ma pur con questi handicap, la Kappa può contare sempre sull'esperienza del suoi azzurri Rebaudengo e Dametto oltre che Sulla carica dell'americano Hovland mentre li giovane Gustavsson ■ è chiamato a rivaleggiare con Quiroga. Le altre gare dovrebbero vedere il successo dèlie squadre che usufruiscono del fattore campo anche se il Damiani spera d'imitare la Rlccadonna a Modena. Ma la Panini di Nannini ;ion vuole più commettere passi falsi., T.C Serie Al maschile (6* di andata, ore 17,30): Kappa Torino - Asti Rlccadonna (Palasport Parco Ruf tini); Bartollni Bologna - Victor Village Ugento ; Panini Modena - Damiani Belluno; Miolat Chieti - Gandl Firenze; Edilcuoghi Sassuolo - Ktitlba Falconara; San tal Parma - Casio Milano (14.30). . • Per la serie A2 femminile di pallavolo il Cus Torino gioca a San Lazzaro di Savena contro il Geo Survey Offshore. • Juventus-Como per 11 campionato Primavera si gioca oggi alle 14,30 ai campo Combi.