Aveva i documenti del rapinato

Aveva i documenti del rapinato Aveva i documenti del rapinato Alla fine dello scorso settembre, due giovani rapinarono, in corso Galileo Ferraris, angolo via Legnano, il venticinquenne Vincenzo GrammaUco, via Saluzzo, travestito,, che era in attesa di compagnia. A un mese e: mezzo di distanza due particolari li hanno traditi. I due, Marco Fabrizio Candela, 22 anni, via Rosolino Pilo, e Gianluca Correale, Zi anni, via Belli, hanno infatti usato I libretti di assegni della loro vittima. E, soprattutto,. Il Candela avrebbe applicato la sua foto alla carta d'Identitàdel travestito. Cosi che, quando l'altro giorno l'appuntato: di polizia Di Marco l'ha fermato con il Correale e altri due giovani (risultati estranei alla rapina) il Candela si è tradito. Il Di Marco quando ha visto la carta d'identità' falsificata ha accompagnato i giovani in questura. Il maresciallo Pizzino, della sezione Buoncostume, ha convocato il Grammatico che ha riconosciuto nel Candela e nel Correale 1 suoi aggressori. * Due rapine l'altea sera nel giro di un'ora. La prima, alle 19,15 in corno Orbassano 121 in un negozio di abbigliamento. La commessa, Mary Brescia, 25 anni, ha dovuto consegnare al banditi l'incasso, un milione e 600, mila lire. L'altra è avvenuta alle 20,20 in via Martol'elll 51, nella tabaccheria di Severino Santhlà, 60 anni. Due giovani armati hanno preso 400 mila lire e sono fuggiti su una «127»

Persone citate: Correale, Di Marco, Fabrizio Candela, Gianluca Correale, Grammatico, Mary Brescia, Severino Santhlà

Luoghi citati: Candela