Il nostro taccuino

Il nostro taccuino Il nostro taccuino Auditorium — Alle 21, concerto dell'Orchestra Sinfonica della Rai, direttore Lovro Von Mataclc. In programma Bruckner (Sinfonia n. 8 In do minore). Replica domani. Piccolo Regio — Alle 17,30 Gustavo Marchesi presenterà «Attila» di Verdi. L'opera inaugura il 22 la stagione lirica del Regio. La risata — Questa sera, al Good Times Disco, con inizio alle 22, serata dal titolo «La sagra della risata». Graziella Porro e Mario Zucca ànimeranno giochi e gare, fra cui è prevista quella ' della" risata «più stravagante e originale». In palio, numerosi premi: orologi digitali, quadri del pittore Giorgio Giorgi e tante bottiglie di champagne. Seguirà lo spettacolo dicabarct con Mario Zucca, che replicherà tutte le sere fino a lune-' di 21. Ilotary Club — Questa sera, a Villa Monfort's, alle ore 20,11 governatore del 203" Distretto del Rotary International, prof. Gianfranco Lenti, visiterà 11 Rotary Club di Chlvasso. Circolo della stampa — Domani, alle ore 21,15, al Circolo (lolla stampa (corso Stati Uniti 27), presentazione del volume di Alfredo Tonlolo «Ci sono anche gli altri» (Daniela Piazza Editore). E' il dramma di una generazione di cittadini-soldati nel più vasto dramma dell'Italia nella seconda guerra mondiale. Interverranno, con l'autore, Vittore Catella. Giorgio Cavallo, Giorgio Martelllnt. Introdurrà Bruno Perucca. Pro Cultura — Nella sede della Pro Cultura Femminile, alle 17, In corso Vittorio Emanuele 101/A, Alba Pampanini Carretti parla sul tema: «La vita terrena dei -fiori nell'arte».' Tuxedo — Rinnovata nell'arredamento e negli effetti luce e sonori riapre stasera la discoteca Tuxedo, di via Belfiore 8.

Luoghi citati: Italia