Mette benzina nel motorino e appicca fuoco alla villa

Mette benzina nel motorino e appicca fuoco olio villo Disavventura per un giovane centauro a Poirino Mette benzina nel motorino e appicca fuoco olio villo Il carburante è colato in cantina, infiammandosi al contatto del bruciatore della caldaia - Molta paura, danni per alcuni milioni Una signorile villetta di Poirino ha rischiato di andare completamente distrutta per l'Imprudenza di un quindicenne, Renato Giglio, via Trieste 24, che stava provvedendo a rifornire di combustibile il proprio motociclo con una grossa tanica. Aveva deciso di svolgere l'operazione, con una buona dose di incoscienza, nell'atrio del garage, proprio in prossimità dell'Impianto di riscaldamento. La benzina, caduta In terra, è finita a contatto con il bruciatore della caldaia. Subito si sono levate alte le fiamme danneggiando gravemente il pianterreno ed anche parte del primo plano dove vive la madre del Giglio, Pasqualina Valsania, 46 anni. Soltanto il pronto intervento di carabinieri e vigili del fuoco ha potuto scongiurare danni più gravi. Le fiamme sono state circoscritte nel giro di pochi minuti. I danni ammontano ad alcuni milioni, coperti dall'assicurazione. * Esasperato per essere stato sfrattato, Cesare Giattl, 55 anni, operaio di Pavone Canavese, ha minacciato il padrone di casa con un fucile. ..r.-.tw frviàloAVeltea flv /airi ? \ E' Stato' bloccato e poi arrestato dai carabinieri. Il fatto è successo domenica sera in via Roma 10 a conclusione di un violento litigio fra il Giatti e Bartolomeo Anselmo, 58 anni, che si era rifiutato di ritirare lo sfratto.

Persone citate: Bartolomeo Anselmo, Giatti, Pasqualina Valsania, Renato Giglio

Luoghi citati: Pavone Canavese, Poirino