Grave palestinese ferito da un rivale

Grave palestinese ferito da un rivale Dopo un litigio al ristorante Grave palestinese ferito da un rivale E' stato colpito al ventre con una pugnalata da i un marocchino enei è stato arrestato dagli agenti Un giovane marocchino è stato arrestato dagli agenti della mòbile per tentato omicidio: ha accoltellato al ventre un palestinese, dopo un litigio scoppiato in un ristorante del centro. I funzionari ritengono che all'origine dell'aggressione ci sia un regolamento di conti nella lotta per controllare il commercio della droga e la prostituzione. I fatti. Domenica, alle 21. gli agenti accorrono in via Milano: davanti ad un cinema a «luci rosse» c'è un ferito. Kharraz Abdelraffa. 26 anni.' palestinese, abitante a Fornaci di Beinasco. E' grave, accompagnpto all'ospedale Maurizianu. vi è ricoverato in fin di vita. II dott. Pellegrino della mobile scopre che l'accoltellamento è stato preceduto da un litigio al tavolo di un ristorante di via Basilica 2. di Pasquale Di Stasi, 56 anni. Qui l'Abdelraffa stava cenando con un gruppo di marocchini, è nata una discussione, è stato aggredito in strada da un giovane con un grosso orecchino al lobo destro. Su questo labile indizio si muove il maresciallo Gallitelli. Ferma Aberrahim Mabchour. nato 22 anni fa a Casablanca: abita in corso Giulio Cesare 22. è sorpreso in un bar di Corso Regina Marghe1 rita. Portato in questura, viene riconosciuto dal Di Stasi per un altro fatto: è il giovane che venti giorni fa lo aveva aggredito dopo una discussione, sfregiandolo al volto (e per questo verrà fermato). Dome ìitca sera si trovava nel ristorante di via Basilica, ma non è lui l'aggressore del palestinese. «< L'Aberrahim ha un fratello, Mohamed. 24 anni, abita in una stanza al piano terra, in via San Domenico 18. Qui lo trovano, poco dopo la mezza notte, il dott. Pellegrino e il maresciallo Gallitelli: sta dormendo, reagisce con violenza ferisce ad una mano il sottufficiale, con lo stesso pugnate con il quale aveva pòco prima accoltellato l'Abdelraffa. * Una pensionata di 80 anni, investita da un'auto l'altro pomeriggio è morta ieri al Cto per le gravissime ferite riportate. Adelaide Germello. via De Bernardi 2/27. domenica, intorno alle 17. stava attraversando sul passagio pedonale corso Agnelli all'altezza di via Dina quando è stata investita da una Renault guidata da Carmine Massa.

Persone citate: Carmine Massa, Di Stasi, Fornaci, Gallitelli

Luoghi citati: Beinasco