Trial, ma al coperto

Trial, ma al coperto DOMANI E DOMENICA (iAJiE A E PALASPORT Trial, ma al coperto Ritorna l'indoor di trial a Torino. Dopo il successo delle tre precedenti manifestazioni, anche quest'anno la Essedue, organizzazione torinese che ha messo su anni fa il primo in-' contro del genere in Italia, da appuntamento agli sportivi e appassionati di questa specialità domani alle ore 21 e domenica ore 15, al Palasport di Torino (Parco Ruffini) per il quarto «/ndoor internazionale Trofeo "Braun T": Il trial è una specialità che in questi anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso. E' sport definito ecologico (da non confondere con il motocross) poiché non fa rumore e pare non inquini la natura, è particolarmente adatto al giovani. Durante la manifestazione di Torino, che è considerata " l'avvenimento trlalistlco indoor fra i più prestigiosi d'Europa, si esibiranno campioni a livello internazionale. Fra gli italiani Qaleazzi, Ohiaberto, Canobblo, Bosls e Della Randolfa. Dall'estero il campione americano Schreiber, i francesi Burgat, Ooy, Michaud, e altri piloti fra 1 più importanti della scena internazionale. ' Il trial, che normalmente viene, praticato all'aperto, nel boschi, o sul greto del torrenti, è stato portato in città «Indoor- (al chiuso) alcuni anni fa da Sandro Speaflco, titolare della Essedue, per avvicinarlo anche ai profani. Per 11 successo di pubblico delle manifestazioni precedenti, l'incontro di quest'anno si rinnova ricco di sorprese e momenti di divertimento. Biglietti, per tribuna e gradinate (posto unico) a lire 6000. Ridotti a lire 4500, in vendita presso il Palasport e il Salone de La Stampa di via Roma. g.po.

Persone citate: Burgat, Michaud, Sandro Speaflco, Schreiber

Luoghi citati: Europa, Italia, Torino