Con Moira sotto la tenda

Con Moira sotto la tenda IL CIUCO DELLA.ORFEI AL PARCO DELLA PELLERINA Con Moira sotto la tenda Il circo di Moira Orf ci è tornato a Torino. Sarà di scena da questa sera e fino al 30 sotto il tendone al Parco della Pellerlna. Moira Orfei, erede delle tradizioni di una delle grandi famiglie circensi Italiane, presenta quest'anno uno show ricco di numeri d'eccezione: spicca fra tutti quello dell'olandese Jean Mlchon, con le sue tigri diotoolcliste, uno spettacolo unico al mondo. Ma non è la sola «attrazione esclusiva» del circo di Moira Orfei: 11 principe indiano Karakawa assicura emozioni con 1 suol coccodrilli ammaestrati, Annabella Belli si immerge in una vasca di feroci squali-tigre, gli argentini »Fasmonds» si esibiscono in «girl della morte» e evoluzioni da brivido In motocicletta, Fra le «stelle» dello spettacolo, oltre a Moira, che presenta 1 suol celebri numeri con le colombe e gli elefanti ammaestrati, a Massimiliano Nones con 1 suol cavalli, alla troupe del trapezisti di Attilio Jarz, spiccano le ultime generazioni della famiglia Orfei: Greca, una nipotino, di Moira, vola sul trapezio, mentre Lara, nota anche al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla trasmissione-Al Paradise», si esibisce sulla corda elastica con altri tre Orfei, Stefano, Riccardo e Alan. Spettacolari anche 1 numeri della contorsionista Evelyn, della russa Tiziana Ruscova «virtuosa» dell'hula-op, del francese Bizzarro con 11 suo scimpanzè, dell'equilibrista bulgaro Mateu, e naturalmente gli intermezzi comici dei clowns Filippo, Yo-Yo e Vittorino. Si comincia questa sera alle 21,15 con una serata di gala. Ogni giorno ci saranno due spettacoli, alle 16,15 e alle 21,15, che diventeranno tre la domenica (16,45,17,45 e 21,15). I prezzi: poltronissima 16 mila lire (ridotti 8 mila), poltrone 14 mila (ridotti 7 mila), tribuna centrale 10 mila (ridotti 5 mila), tribuna laterale 5 mila. g.felv Orfi L'ipnotizzatore di coccodrilli, un «pezzo forte» del circo di Moira Orfei

Luoghi citati: Torino