Da Verdi a Mozart

Da Verdi a Mozart Da Verdi a Mozart Attila di G. Verdi, direttore Nello Santi, regia L. Puggelli, scene P. Bregni. Interpreti: S. Carroli/F. Siali, M. Chiara/D. Vcjzovic. G. Corradi, G. Foiani, N. Ghiuselev, V. Luchetti/A. Elena. Nuoix) allestimento del Regio (22 novembre -20 dicembre). Romeo e Giulietta di S. Prokoflev, coreografia J. Cranko, direttori M. Collins/F. Rainev. Slutlgarter Ballett. Allestimento dell'Opera di Stoccarda (13 dicembre - 22 dicembre). La Bohème di G. Puccini, direttore M. De Bernart, regia U. Gregoretti, scene e costumi E. Guglielminetti. Interpreti i vincitori del concorso internazionale indetto dal Regio. Nuovo allestimento del Regio (17 gennaio -16 giugno). Fidelio di Beethoven, direttore M. Horvat. regia P. Busse, scene e costumi P. Bernardi. Interpreti: M. Barbacini, G. Brenneis, E. Curiel, A. Faedda, S: Hass/R. Wagemann, W. Janulako. P. Meven. Nuovo allestimento del Regio, edteiw^tatedesco (7 febbraio^ -iTndrzojy Thais di J. Massenet, direttore R. Giovaninetli, regia A. Passini, coreografia A. Catà. Interpreti: P. Ballo, V. Braun, C. De Bortoli, G. Di Rocco, A. Faedda. M. G. Ferroni, E. Mauti Nunziata/C. Basto. Allestimento dell'Opera di Roma, edizione in francese (6 marzo-1 aprile). L'ajo nell'imbarazzo di G. Donizetti, direttore B. Campanella, regia di F. Crivelli, scene e costumi T. Tegano. Interpreti: P. Barbacini, A. Corbelli, E. Darà, V. Gobbi, A. Haengel, L. Serra/M. G. Ferroni. Nuovo allestimento del Regio (22 marzo - 28 aprile). Gargantua di Azio Corghi, direttore D. Renzetti, regia G. De Bosio, scene L. Luzzati. Interpreti: B. Bakow/D. Menicucci, S. Baleani, R. Didonè, A. Faedda, T. Palane. Prima esecuzione mondiale (2 maggio-15 maggio). Cosi fan tutte di IV. A. Mozart, direttore Z. Macai, regia, scene e costumi di S. Bussotti. Interpreti: E. Darà, D. Gonzales, C. Lavani, H. Mùller Molinari. Nuovo allestimento del Regio (25 maggio -14 giugno).

Luoghi citati: Roma, Stoccarda