Il calciatore Zico rischia lo sfratto

Il calciatore Zico rischia lo sfratto Abita in una villa vicino a Udine Il calciatore Zico rischia lo sfratto Il contratto d'affitto non sarebbe in regola UDINE — Il celebre goleador brasiliano dell'Udinese, Arthur Anluncs Coimbra, noto come Zico, rischia di restare assieme alla sua famiglia senza una casa e, soprattutto, di dover pagare una salata contravvenzione. Il popolare calciatore carioca è risultalo essere un inquilino abusivo. O meglio la sua posizione di inquilino in una graziosa villetta nel villaggio Morena, alla periferia Nord di Udine, non è legittima e anzi In contrasto con le norme di legge disposte all'indomani del sequestro dell'oli. Moro. L'abitazione è stata, presa in affitto direttamente dall'Udinese Calcio spa e il contratto di locazione è stato firmato dal suo general manager Franco Dal Cln. Poi l'appartamento è stato dato in uso a Zico e famiglia. Ora la proprietaria, Elda Dal Pozzo vcd. Job, ha scoperto di non aver mai notificato alle autorità di pubblica sicurezza nomi e generalità dei suoi celebri inquilini. Frattanto il sindaco di Tricesimo ha già notificato l'infrazione al pretore di Tarcento, clic ha aperto una procedura nei confronti di Zico, di Dal Cin e della stessa Dal Pozzo. Il calciatore brasiliano non sa ancora di questa grana giudiziaria poiché 6 in volo con il resto dell'Udinese per partecipare a una tournée calcistica negli Stati Uniti.

Persone citate: Arthur Anluncs Coimbra, Dal Cin, Dal Pozzo, Elda Dal Pozzo, Moro

Luoghi citati: Stati Uniti, Tarcento, Tricesimo, Udine