Garrone conferma «Do le dimissioni»

Garrone conferma «Do le dimissioni» Garrone conferma «Do le dimissioni» GENOVA — Il presidente dell'Associazione Industriali della provincia di Genova, Riccardo Garrone, unitamente al comitato di presidenza, ha confermato ieri l'intenzione di dimettersi In segno di protesta per la nomina da parte del governo di Roberto D'Alessandro alla presidenza del Consorzio autonomo del porto di Genova, Rientrato dall'estero dove si era recato da alcuni etorni per motivi di lavoro, Garrone Ieri sera ha convocato il vertice degli Industriali genovesi composto dal vicepresidenti Attillo Oliva, Luigi Bottino, Alessandro Bruzzone e Paolo Tesslore e ha confermato ufficialmente la sua determinazione di rassegnare le dimissioni, già anticipate dalle voci dei giorni scorsi. Come riferisce una nota emessa al termine della rlu> nlone, 1 partecipanti all'In contro hanno unanimemente Invitato il presidente-a desistere dalla sua decisione; pe raltro «di fronte alla ferma posizione del dott. Garrone i quattro vicepresidenti, anche per sottolineare la condivisione di responsabilità nella gestione della vicenda inerente alla nomina del presidente del Cap, hanno espresso la volontà di rassegnare anch'essi le dimissioni». Al termine della riunione Garrone ha convocato per questa sera 11 comitato esecu tivo dell'Associazione Indù striali.

Persone citate: Alessandro Bruzzone, Garrone, Luigi Bottino, Paolo Tesslore, Riccardo Garrone, Roberto D'alessandro

Luoghi citati: Genova