Pallavolo: la Kappa rischia a Sassuolo

Pallavolo: la Kappa rischia a Sassuolo Pallavolo: la Kappa rischia a Sassuolo Secondo atto del torneo di pallavolo mentre i campioni d'Italia della Santal (vincitori del Victor Village per 3-0 nell'anticipo di martedì) giocano le loro carte nella Coppa Intercontinentale che inizierà stanotte a Buenos Aires. Due le partite che si propongono all'attenzione: la prima a Sassuolo, dove i'Edilcuoghi ritorna a giocare dopo il volontario .esilio» modenese, con ospite la Kappa. La formazione emiliana si è rinnovata non poco, quest'anno.' Sulla panchina siede un tecnico giovane e bravo come Giovenzana, la regìa è affidata a quel Faverlo che sull'altra sponda modenese non ha granché convinto ma che sicuramente è giocatore di buon talento, soprattutto è arrivato dalla Polonia Tomasz Wojtowicz. uomo di enorme caratura che anche agli ultimi Europei è stato premiato come miglior universale della manifestazione. . Contro un'Edilcuoghi decisa a presentarsi nel modo migliore al proprio pubblico, ci sarà una Kappa ancora alla ricerca di se stessa. Gli impegni della Nazionale hanno impedito a Prandi di seguire a fondo la preparazione della sua squadra che ora deve amalgamarsi e inserire lo svedese Gustafson» g. bar. Secondo turno (oggi, ore ,17,30): Casio Milano-Damiani Belluno; Edilcuoghl Sassuolo-Kappa Cus Torino; Miolat Chletl-Panini Modena; Candì Firenze-Bartollni Bologna; Kutiba Falcoxi ara-Rice adonnaAstl. ' c II Cus Torino femminile (serie A2, girone A) esordisce oggi in casa nella palestra di via Braccini (ore 17,30). Le ragazze di De Luca affrontano il Goldoni Carni. • Al Mugello* si disputa domani l'ultima prova del campionato europeo di endurance, i

Persone citate: Damiani, De Luca, Giovenzana, Goldoni, Gustafson, Kutiba Falcoxi, Prandi, Tomasz Wojtowicz, Victor Village