Piera Degli Esposti alla Scala con Bene

Piera Degli Esposti alla Scala con Bene CHE FANNO Piera Degli Esposti alla Scala con Bene Fiera Degli Esposti prepara 11 proprio ingresso alla Scala di Milano: reciterà con Carmelo Bene Adelchi di Manzoni. Senza regia, nello spettacolo lui recita tutte le parti maschili, lei tutte quelle femminili. • John Huston, 77 anni, s'è impegnato a realizzare due film tratti da romanzi, Là rivolta degli angeli di Anatole France e L'autunno del patriarca di Garcia Marquez. Il produttore è Michael Fitzgerald, lo stesso di Under the Volcan, Sotto il vulcano, tratto dal romanzo di Malcom Lo wry, che il regista sta girando adesso in Messico con Albert Finney e Jacqueline Bisset, è con Gabriel Figueroa come direttore della fotografia. Nel film recitano anche una delle figlie di Huston, Allegra, con 11 suo ragazzo Guy; un'altra figlia, Angelica, è andata insieme con il suo compagno Jack Nicholson a trovare sul set 11 padre. Maria Callas, se non fosse morta nel 1P77, avrebbe com pluto sessantanni il prossimo 11 dicembre, to auel giorno celebreranno la sua memoria, con quattro concerti contemporanei, l'Opera di Parigi, la Scala di Milano. 11 Covent Garden di Londra, l'Opera di Chicago; direttori, Selz! Ozawa, Lorin Maazel. Colin Davis, Bruno Bortolotti; tra gli Interpreti d'occasione, Piaci do Domingo, Renata Scotto, Klti Te Kanawa. Mlklos Jancsc-, 62 anni, ha ottenuto la direzione d'uno del teatri Importanti di Budapest; vive adesso in una bella casa sulla collina di Buda, con una nuova moglie trentenne e un nuovo figlio che ha otto mesi. Alain Delon, che per ragioni di età deve passare dai ruoli avventurosi a quelli drammatici, sarà protagonista, forse con Isabelle Adjani, di Luna di fiele di André Techlné, tratto dal romanzo di Pascal Bruckner. Jullo Iglesias e Frank Slna- tra canteranno Insieme al Grand Coltseum di Los Angeles, stadio di centomila posti, nel concerto inaugurale delle Olimpiadi 1984. Dario Argento e stato premiato per Tenebre al festival spagnolo del film Horror & FantasydiSitges. Matt Dillon, 11 «nuovo James Dean» protagonista degli ultimi due film giovanili drammatici diretti da Coppo la, recita nel suo primo film brillante,. Sweet Ginger Broum, il bagnino galante d'un club balneare elegante. Natalie Wood era ubriaca, gelata, quindi incapace di liberarsi del giaccone Inzuppato d'acqua 11 cui peso la trascinò giù facendola morire atto gala nell'Oceano Pacifico due anni fa: è questa la tesi esposta In Coroner, nuovo libro di memorie di Thomas Noguchi, famoso e famigerato magi' strato della Contea di Los Angeles, che indagò sulla morte dell'attrice'. France* Fitcgerald Smith, unica figlia ora sessantaduenne dello scrittore americano Scott Fltzgerald, è a Parigi per fare le Interviste necessarie a un programma di un'ora su suo padre che sta realizzando per la televisione pubblica americana.

Luoghi citati: Budapest, Chicago, Londra, Los Angeles, Messico, Milano, Parigi