Moglie e figli di Gipo in balia di rapinatori

Moglie e figli di Gipo in balia di rapinatori Mentre il cantautore recitava al teatro Gobetti Moglie e figli di Gipo in balia di rapinatori 11 furto l'altra sera nella villa di Farassino a Pino - Immobilizzata la, moglie, ex attrice, hanno, portato via soldi e preziosi Rapina nella villa di Glpo Farassino a Pino Torinese. E' ' successo nella notte tra sabato e domenica mentre 11 popolare cantautore era impegnato in uno spettacolo al Gobetti. Al momento dell'Irruzione degli sconosciuti, in casa si trovavano la moglie e due figli. Armati di pistole, 1 malviventi hanno immobilizzato 1 tre e hanno fatto man bassa di gioielli, argenteria e preziosi. L'impresa è durata qualche decina di minuti. Comprensibile il terrore dei familiari di Farassino che è stato avvertito al termine dello spettacolo. , Non si conosce l'entità del bottino. L'allarme è stato dato dal vicini ma dei banditi nessuna traccia. * Ha piazzato assegni fasulli in negozi, supermercati, persino al Casinò di St-Vlncent, ma da Ieri è ospite delle Nuove. Salvatore Lamonica, 32 anni, residente in via Nizza 13 ma domiciliato in via Artom 99 faceva ufficialmente 11 «rappresentante», in realta era.una vecchia conoscenza dei carabinieri, sottoposto all'obbligo della firma settimanale prèsso la caserma di via Piava. ' Quando è giunta la denuncia dei supermarket Garose!, relativa ad un assegno di 6 milioni piazzato grazie ad un documénto falso, proprio la conoscenza delle abitudini del Lamonica ha messo gli uomini della compagnia di Mirafiori sulla strada giusta. E' bastato qualche confronto e l'uomo ha vuotato 11 sacco: è stato subito arrestato per truffa e ricettazione. La prima traccia è giunta da St-Vtncent dove il truffatore èra'"' di '.' c'asaì'.'Th "Valle d'Aosta sarebbe addirittura riuscito a farsi cambiare un assegno dai sempre attentissimi funzionari del Casinò. A Torino avrebbe collocato farfalle» In numerosi negozi del centro e forse anche a qualche privato. Altre denunce sono attese a giorni. Al momento si ipotizza solo 11 giro d'affari creato dal Lamonica con il blocchetto rubato: forse più di una ventina di milioni. * Peggiora la situazione della coppia Adriano Carlesl, 27 anni, e Silvana Patanè. 28, arrestati nel giorni scorsi dai carabinieri di Torino per truffa e ricettazione. Da Serravate Scrlvla e Sanremo sono giunte altre denunce di loro malefatte: gli investigatori hanno scoperto, in appartamenti da . loro frequentati, tappeti, mobili ed altra refurtiva. Nel porticclolo di Sanremo c'era addirittura un cabinato loro intestato: valore circa 700 milioni. * I locali del Comune di Fiorano Canavese la nòtte scorsa sono stati visitati dai ladri: i malviventi hanno messo tutto a soqquadro portandosi via alcune calcolatrici e altro.materiale di segreteria. I ladri non sono riusciti a forzare la cassaforte a muro.

Persone citate: Adriano Carlesl, Farassino, Gobetti, Lamonica, Salvatore Lamonica, Silvana Patanè

Luoghi citati: Comune Di Fiorano Canavese, Pino Torinese, Sanremo, Torino, Valle D'aosta