Show con la gente Corrado improvvisa

Show con la gente Corrado improvvisa Da domani sera a Canale 5 Show con la gente Corrado improvvisa ROMA — Una banda, un ospite famoso, un complesso country all'italiana, quattro belle ragazze e un gioco. Ma soprattutto il pubblico: con questa ricetta, Corrado presenta da domani sera sugli schermi di Canale 5, alle 20.25, 11 suo nuovo spettacolo Ciao pente. prèsetìtatottfjTBhel'atìno prossimo compirà 60 anni — dove il pubblico sarà protagonista, senea balletti e showgirls scatenate. Basti pensare che sceglierò la valletta di volta in volta tra gli spettatori, con tutti i rischi che questo comporta*. La trasmissione, realizzata negli studi romani di Canale 5, con la regia di Lino Procacci e le scene di Cesarìni de Senigallia, durerà poco meno di .due ore e avrà 11 suo punto di forza nel gioco finale. Ad esso prenderanno parte coppie di spettatori che hanno risposto esattamente, consultando libri ed.enciclopedie, alle domande lanciate da Corrado nel corso della trasmissione. Ma non basta: per guadagnare i 30 milioni In palio, 1 concorrenti dovranno superare altre prove in studio, ricevere una risposta esatta da uno spettatore chiamato al telefono e partire poi per una specie di caccia al tesoro che si conclude nella puntata successiva. «Ci aspettiamo moltissime richièste di partecipare al pro- gromma — prevede Corrado —, per quanto mi riguarda mi accontento di avere il pubbli co de II pranzo è servito, circa sette milioni a puntata*. Accanto a Corrado ci saranno, in ogni trasmissione, una banda di una regione italiana (si comincia con quella di Terraclna che proporrà l'arrangiamento del .motivo più^.c^tóc^aw-desaep^, Vamos- ala play a), li complesso country Erbablu Style, le quattro «hostess» Nicoletta Harman, Loredana Petrlcca, Cristiana Belfiore e Alessandra Grado, e poi un comico, un cantante, un personaggio noto del mondo dello spettacolo costretto ad esibirsi in una prova da dilettante: ' il primo della serie sarà Ugo Tognazzt. • Se a Mike Bongiorno piace fare i quiz — spiega Corrado senza ombra di competizione, sottolineando il suo stile da presentatore familiare — a me diverte parlare con la gente. E' per questo che ho accettato di guidare un programma in gran parte improvvisato, affidandomi alle sorprese *• ' f.e.

Persone citate: Alessandra Grado, Cristiana Belfiore, Lino Procacci, Loredana Petrlcca, Mike Bongiorno, Nicoletta Harman, Style

Luoghi citati: Roma, Senigallia