Prefetti, queste le nuove nomine

Prefetti, queste le nuove nomine Prefetti, queste le nuove nomine ROMA — Il Consiglio del ministri, nella seduta dl Ieri, su proposta del ministro dell'Interno, on. Scalfaro, ha anche deliberato un vasto movimento dl prefetti. De Francesco dr. Emanuele; cessa da prefetto di Palermo; Basso dr. Antonio: da Padova a Palermo; Barbato dr. Angelo: da Latina a Padova; Stranges dr. Francesco: da componente commissione controllo Regione Molise a Latina; La Mesa dr. Umberto: è nominato prefetto e destinato alla commissione controllo Regione Molise (f.r.); De Jullls dr. Lionel: da Arezzo a rappresentante del governo per la Regione sarda (fr): Negri dr. Benedetto: da Brindisi ad Arezzo; MazzHello dr. Giuseppe: da Reggio Calabria a Brindisi; Neri dr. Agatino: da Chleti a Reggio Calabria; Lobefalo dr. Attillo: dal ministero - ispettore generale -. a Chleti; Matticarl dr. Oiovacchlno: da vice commissario del governo Regione Friuli Venezia Giulia ad Ascoli Piceno. Bellore dr. Francesco: è nominato prefetto e destinato a Trieste, vice commissario del governo Regione Friuli.- Venezia Giulia (f.r.); Barile dr. Michele: da Cremona ad Asti; Beatrice dr. Giulio: da Vercelli a Cremona; Vitiello dr. Sergio: da Belluno a Vercelli; Cassisi dr. Salvatore: da componente ' commissione controlio. Regione Puglia a Belluno; Sanmauro dr. Luca: dal ministero - ispettore generale - a componente commissione controllo Regione Puglia (f.r.); Abatelll dr. Francesco: da Catania a commissario dello Stato Regione siciliana (f.r.); Verga dr. Pietro: da Rieti a Catania; Oondorelli dr. Giuseppe: da Savona a Rieti; Perazzoll dr. Nello: da Vicenza a Savona; Farina dr. Paolo: da Pordenone a Vicenza; Amato dr. Roberto: è nominato prefetto e destinato a Pordenone; Pascarella dr. Francesco: da Prosinone al ministero Ispettore generale; Cosenza dr. .Calogero: dal ministero - a disposizione - a Fr osi none; Pisasale dr. Raffaele: dal ministero - a disposizione (componente supplente consiglio giustizia amministrativa Regione siciliana) - ad Oristano; Dl Tomaso dr. Antonio: è nominato prefetto e destinato al ministero - a disposizione (componente supplente consiglio giustizia amministrativa Regione siciliana); Gibilaro dr. Sergio: da Trapani al ministero - a disposizione; Vito Colonna dr. Gian Franco: è nominato prefetto e destinato a Trapani ; Tarsia dr. Vincenzo: da vice-commissario dello Stato per la Regione siciliana, al ministero - a disposizione ; Porracclolo dr. Sebastiano: da Ragusa a vice-commissario dello Stato per la Regione siciliana (f.r.); Bosa dr. Nicola: è nominato prefetto e destinato a Ragusa: Salazar dr. Giovanni: dal ministero - ispettore generale a componente commissione controllo Regione Lazio (f.r.); Monglnl dr. Ignazio: da componente commissione controllo Regione Calabria a componente commissione controllo Regione Marche Prastaro dr. Marco: è no--minato prefetto e destinato alla commissione controllo Regione Calabria (f.r.); Usio dr. Giorgio: è nominato-prefetto e destinato al ministero - Ispettore generale ; • Cardamone dr. Carlo: da Nuoro a Modena; Marino dr. Salvatore: è no-,minato prefetto a Nuoro; D'Amato dr. Federico: da direttore centrale della polir, zia stradale, ferroviaria, di frontiera e postale, a Ispettore generale presso l'ufficio centrale Ispettivo del dipartimento della PS; Masettl dr. Paolo: dalla commissione controllo Regioine Emilia-Romagna al ministero - a disposizione ; Willmant dr. Guido: dal ministero - a disposizione alla . commissione controllo Regione Emilia-Romagna (f.r.) ; Giaccone dr. Giuseppe: dal ministero - Ispettore generale -, • a disposizione.