Cavalle inglesi all'attacco

Cavalle inglesi all'attacco Galoppo nell'Are de Triomphe a Parigi e nel «Tesio» a Roma i : Cavalle inglesi all'attacco Cavalle inglesi in evidenza oggi sui campi di galoppo di Parigi e di Roma. A Longch'xmp, Time Charter, baia di 4 anni vincitrice alla fine di luglio delle King George and Elizabeth Stakes a Newmarket, parte favorita nel G.P. de l'Are de Triomphe dotato di 2 milioni e mezzo di franchi. In gara sui 2400 metri della corsa ben 26 concorrenti. Alle Capannelle due ospiti d'Oltre Manica, Fanny Reef e Fields of Sprtngs, corrono per l 100 milioni del G.P. Lydia Testo, massimo appuntamento stagionale riservato atte femmine. Nove le concorrenti italiane, con Rìght Bank e Lina Cavalieri in grado di respingere l'Insidia straniera. Galoppo anche a Vinovo con le corse abbinate alla sfilata di modelli autunnali presentati dalie indossatrici della boutique torinese Vendòme. Inizio della riunione ore 14,30. / favoriti- Pr. Doli: Henry BUmd, Commissar; Pr. Noasca: Reparatlon, Charun; Pr. Giotto: About Tarn, Ritornello; Pr. Trenno: Ermo, Luxem-, burg; Pr. Val di Suso - Autunno Moda: Hunur, Limmat; Pr. Cassa di Risparmio: Italo d'Ascagnano. High Priest; Pr. Colomion: Smallboy. Ieri al trotto, Contento, guidato da Giuseppe Rossi, ri è ■aggiudicato il Premio Grosseto (11 milioni di lire - m. 1600)' davanti a Cockney Galla, Castrocaro e Cecco di Valle. Media al chilometro 119"4. Totalizzatore: V.te 26; p.U 16J3; Acc. SO. Gli altri vincitori: Daisy .d'Assia, Briosa, Bosriarta, Fede Galizia, Nanyukt, Cocco i Pidone e Farfaraccio, a. d.

Luoghi citati: Castrocaro, Cockney Galla, Grosseto, Noasca, Parigi, Roma, Vinovo