Lodi, tre ragazze-bandito sequestrano e rapinano una giovane impiegata

lodi, Ire ragazze-bandito sequestrano e rapinano una giovane Impiegata lodi, Ire ragazze-bandito sequestrano e rapinano una giovane Impiegata „ODI—Tre giovani donne. LODI — Tre giovani donne, probabilmente tossicodipendenti, hanno sequestrato, e rapinato, un'tmpiegata lodipiana dopo averla bloccata con un incidente stradale. L'allucinante vicenda e stata vissuta nella tarda serata di mercoledì da Elena Mariani. 38 anni, residente a Peschiera Borromeo, una borgata dell'hinterland milanese. In via Papa Giovanni 24 La Mariani, verso le 19. stava rientrando a casa al volante della sua 126 quando sulla strada provinciale «Nuova Cerca-, tra Melegnano e Pallilo, la sua utilitaria veniva violentemente tamponata da una Mini Minor. Scesa per constatare I danni. l'Impiegata e stata affrontata da tre donne dall'apparente età di 20-25 anni, una delle quali armata di coltello. Sotto la minaccia dell'arma. 1 impiccata e stata costretta ad abbandonare la sua vettura ai margini I della urovmclaìc ed a sa della provinciale ed a salire sulla Mini Il sequestro é duralo meno di un quarto d'ora. In prossl mila di Paullo la «Mini, ini bocca va una strada campestre dove Elena Mariani, sempre col coltello puntato alla gola, era costretta a consegnare la borsetta contenente SO mila lire, 11 blocchetto d'assegni, l'orologio e una catena d'oro. Le tre raplnatrict dopo aver ordinato alla Mariani di non muoversi, si allontanavano in direzione di Milano. Nonostante lo choc subito, l'impiegata lodlgiana riusciva a memorizzare il numero di targa che veniva pi u tardi comunicato i<: carabinieri. La -Mini. « risulta'.t -ubata due giorni fa a Milano dove si sono ora Iniziate le indagini, specialmente negli ambienti del tossicodipendenti, in base al preciso identikit fornito dalla vittima della singolare e drammatica avventura. Pgc.

Persone citate: Elena Mariani, Mariani

Luoghi citati: Melegnano, Milano, Paullo, Peschiera Borromeo