Quando Hulot diventa zio

Quando Hulot diventa zio TATI E ALTRI FILM TV Quando Hulot diventa zio Mio Zio di Tari (1958. Rete Z) e il r.im. tra quelli di oggi, da segnalare per primo. Il protagonista è ancora Monsieur Hulot, la cui sorella, col marito, ospita nella propria casa modernissima l'eccentrico congiunto, capace come sempre, con le vibrazioni ironiche e caricaturali dell'ineffabile suo personaggio, di dare rilievo al mosaico narrativo. Tati è lo rio di Gerard, fi ragazzino figlio della soiella e del cognato che nell'ioncle Hulot- trova l'uomo giusto per occuparsi di lui. fino ad allora cosi trascurato dai genitori. Ancora sulla Rete Z Ci, di pomeriggio. Chi lavora é perduto di Tinto Brass (1964/: paradossale avventura estiva d'un giovane che. a Venezia, alimenta con curiose fantasie II proprio desiderio di mutar vita. Di sera, su Tv 3. Il film collage Formula 1, la febbre della velocita (1978). trasmesso in occasione del Gran Premio di Monza e dedicato alla rievocazione di episodi sportivi e sentimentali di assi della Formula 1. tra cui Niki Lauda. Tra le intervistatrici del piloti Sgdne Rome. Un poliziesco pomeridiano su Rete 1: L'ombra del passato di Edward Dmytryk 11945), con abile detective Impiegato a sbrogliare una matassa piuttosto confusa La trasmissione del film coinciderà in parte con quella de II favorito della grande Regina (1955 - Canale 5). storia romanzata dell'amore del Duca di Leicester con Elisabetta I d'Inghilterra impersonata da Bette Davis. Italia 1. di sera, ripete il notissimo 55 giorni a Pechino (1953), dedicato alla famosa rivolta dei Boxers avvenuta in Cina nel 1900. La pietra che scotta di Peter Yates 11973) i il primo film serale (con Robert Redford furfante simpatico) di Canale 5. Il secondo sarà, alle Z325.1 due seduttori (1964), stragi femminili ad opeia di Marion Brando eDavidNiven. Su Retequattro Perché un assassinio di Pakula (1974): giornalista indaga su omicidio politico e scopre associazione per delinquere che esegue de/itti su ordinaziom.

Luoghi citati: Cina, Inghilterra, Italia, Monza, Pechino, Venezia