Connors è arrivato già in semifinale

Connors è arrivato già in semifinale Nel torneo di Flushing Meadow Connors è arrivato già in semifinale NEW YORK — Ce grande attesa, a Flushing Meadow per l'incontro tra Ivan Lendl. testa di serie n. 2. e Mais Wlllandcr, n. 5. un .quarto* degno di una vera tinaie. Wlllander. vincitore a Parigi nel 1903, al e appena aggiudicato 11 torneo di Cincinnali, dove ha battuto aia Lendl che McEnroe. e minaccia seriamente di vincere 11 suo secondo torneo del Grand slam.Almeno, a giudicare dall'autorità con la quale ha eliminato negli ottavi il mancino ecuadoriano Oomez. Se riuscirà a superare laidi, con 11 quale « ih vantaggio per 3-2 nel confronti diretti. WUlander affronterà probabilmente In semifinale Noah (ti 4) che gli ha strappalo quest'anno ti titolo al Roland Oarros. Noah avrà nel quarti Jlmmy Arias, testa di serie n. 9. vincitore quest'anno dei tornei di Firenze. Roma e Indianapolis. Nella parte alta del tabellone. Il campione uscente Jlmmy Connors. quattro volte vincitore degli Open, l'unico che sia riuscito ad aggiudicarseli su tutte le superile! (erba, terra e cemento), é praticamente già in finale; in semifinale avrà U vincente del derby americano Dlckson-Scanlon Connors, che è a due match dal suo quinto titolo agli Open ed al centesimo della carriera, ha battuto Ieri In tre set il connazionale EUiot Tel tscher. n. 14 del seedlng. In un match Interamente giocato da fondo campo. Tra le donne. Martina Navralilova. che aspira a vincere i suol primi open, affronta in semifinale la sua compagna di doppio. Pam 8hriver. che l'anno scorso l'aveva eliminata nel quarti e con la quale ha vinto (11 ultimi tre confronti direni. Nell'altra semifinale la Zvert, vincitrice di sei delle ultime otto edizioni, ha battuto Ieri la Mandltkova. affronta l'Inglese Durle. die ha eliminato l'argentina Madruga. Risultali — Singolare maschile, ottavi: Willander-Oomez 6-1 6-1.6-2; quarti: Connors-Tellscher 7-6 17-0). 6-2. 6-2 Quarti femminili: Durìe•Madruga 6-2. 6-2; Evcrt-Mandllkova6-4.6-3.

Luoghi citati: Firenze, Indianapolis, New York, Parigi, Roma