E' già incasso record per la Lazio «obbligata» a battere la Juventus

E' già incasso record per la Lazio «obbligata» a battere la Juventus E' già incasso record per la Lazio «obbligata» a battere la Juventus Ai bianconeri (senza Gentile) può bastare il pari - Introitati 900 milioni ROMA — La partita è decisiva per la qualificatane alle fase finale della Coppa Italia: la Latto deve assolutamente vincere, alla Juventus potrebbe bastare un pari sempre che il Perugia non vinca a Taranto con largo margine. A quest'impegno importante i bianconeri arrivano con qualche problema. Non c'è Gentile, rimasto a Torino per un malanno di natura influenzale Lo sostituirà Caricola, un plorane difensore pronto al grande lancio, ma ancora inesperto per incontri di alta importansa. Per Pento si deciderà all'ultimo, ma Trapattonl spera di poter schierare l'attaccante in modo da continuare l'esperimento di Rossi sulla fascia destra. Comunque qualcosa ancora preoccupa: ad etempio la stessa forma di Brio quasi tempre in ritardo all'inizio della stagione. Questa sera avrà il compito di controllare Giordano, che in Coppa non ha ancora segnato, ma che è apparso l'ivo e combattivo. Brio afferma di -non aver mai incontrato Giordano.. aggiungendo anche di «star bene e di non avere timore*. Le riserve sulla presenta di Pento creano qualche difficoltà anche perché non esiste, come riseria, un attaccante di ruolo. Giocherebbe Vignala. che non e certo una punta. Dovrebbe essere uttlieeato più aranti Bonlek in coppia con Rossi. Solutione valida, ma che ritarderebbe il processo di amalgama della squadra net nuovo assetto tattico dell'attacco. Alla Latto regna molta fiducia. Chlnaglia ha spronato i suoi giocatori dicendo tra l'altro che -la partita e decisiva». Il presidente ha ottenuto un impegno da parte di tutti. Morrone ha fiducia nella formattane presentata nella duplice trasferta nel Sud, nonostante l risultati non siano Stati entusiasmanti: una sconfitta a Taranto e un pareggio a Bari. Ma ali'Olimpico I btancoattunri sperane nell'aiuto del pubblico. La società annuncia eh* i stato battuto il record d'incoilo.- oltre 900 milioni. K-a. LAZIO: CaccUtori; Spinotti, Vlnatxani; Manfredonia. Batista, Piscedda; D'Amico, Velia, Giordano, Laudrup, C'upini. A disposizione: Jelpo. Miele. Calisi!. Podavini. Marini. JUVENTUS. Tacconi; Caricola. Cabrini; Bonlnl, Brio, Scìrea; Pento, Ta-dclll. Rossi, ria tini. Bonlek. A dispositi on e: Bodlnt, Forino, Prandi- III. Vlgnoia. Tavola.

Luoghi citati: Bari, Italia, Lazio, Manfredonia, Roma, Taranto, Torino