Montserrat Caballé, recital all'Eur

Montserrat Caballé, recital all'Eur STASERA ESTATE Montserrat Caballé, recital all'Eur ROMA — Al -Festival Tran.smeu-0- organizzato all'Eur e di scena stasera il soprano Montserrat Caballe con un suo : renai di brani operistici. Per 11 cinema saranno prietuti Cabaret di Bob Fosse con Llza Mlnnelll e Il trionfo della messa tn scena di Oeorges Melles. Torino: Yepes 2° concerto TORINO — Stasera alle 21 al Conservatorio, contrariamente a quanto annunciato nel programma generale, il pubblico potrà assistere a un concerto del celebre chitarrista Narciso Yepes che suonerà brani di Oourdleff. Bach. Conge. Giuliani. Roldan. Albenlz. Castelnuovo-Tedcsco. Santanelli a Benevento ! BENEVENTO — Per 11 -IV Festival di Benevento Città ' Spettacolo, va in scena stase- I ra al Teatro Comunale 1. noia di Sanelio di Santanelli con la I Cooperativa degli Ipocriti. Alla Villa Comunale, alle 11 di mattina e alle 18 Favole sotto .l'albero delle streghe, fiabe raccontate da Mara Sarontl con l'orsacchiotto di Barberia. A Verona i Rusteghi VERONA — Stasera al Teatrs Romano .1 rusteghi» di Goldoni nell'allestimento del Gruppo Teatro-Laboratorio con la regia di Ezio Maria Caserta. Messina-jazz con i divi Shepp e Bowie MESSINA — Oggi uIMma ! giornata del .6" Messina Jazz 1 Meeting.. La chiusura avvie: ne alla grande con il concerto. : alle 20. nell'Arena della llber! tà dell'Archle 8hepp Si Lester 111.-'.Mi' Oroup con 1 due leader I al sax e alla tromba e il onice Parlan al piano, Isseit Okun teseli al contrabbasso. Don Mmilioni alla batteria e la voce di Ursula Dudziak. Seguiranno le ■ sessioni, del • Mombasa new afrìcan Jazz* e del complesso -Arti & Mestieri-.

Luoghi citati: Benevento, Messina, Roma, Torino, Verona