Imbarchi su mercantili

Imbarchi su mercantili Imbarchi su mercantili CALMEDIA via Soltoripa 1. Genova, tel. 010 - 201.643, 299.934. La rolla, di 22 giorni, è per le Canarie (Las Palmas e Tenerife), Santos, Montevideo e Buenos Aires. Costo del passaggio di sola andata per un porto sudamericano, in cabina doppia con bagno, comprensivo di vitto e bevande 1 milione e mezzo. Solo per uno dei due porli delle Canarie, a scella: 600 mila lire. Andata-ritorno 10 per cento di sconto. Partenza 10 agosto. KELLER SHIPPING S.A. Basilea. Agente a Genova: Athos Carr & Son, via Garibaldi 12, tel. 010 - 299.625. Questa società ha due linee, che funzionano da maggio a ottobre. La prima è per Algeria, Marocco, Portogallo, con eventuali scali a Oporto, Leixoes, Gibilterra ed Orano.' Due partenze mensili da La Spezia e Marina di Carrara, con data da definire. Dai 25 al 30 giorni il viaggio.Prezzodi andata-ritorno: 600 mila solo andata, per Portogallo o Marocco. Andata-ritorno 1 milione e 200 mila. L'altra linea è per l'Africa Occidentale con partenza mensile da Genova. Ecco I porti in cui la nave fa scalo: Marsiglia, Barcellona, Dakar (Senegal), Lomé (Togo), Cotonou (Benin), Douala (Camerun), Libreville (Gabon), Pori Gentil (Gabon), Pointe Noire (Congo), Matadi (Zaire). Andata-ritorno: 50-55 giorni. Prezzo del passaggio, tutto compreso, tranne le bevande: 2 milioni e 200 mila. Andata-ritorno: 5 per cento di sconto. Imbarchi su mercantili Imbarchi su mercantili CALMEDIA via Soltoripa 1. Genova, tel. 010 - 201.643, 299.934. La rolla, di 22 giorni, è per le Canarie (Las Palmas e Tenerife), Santos, Montevideo e Buenos Aires. Costo del passaggio di sola andata per un porto sudamericano, in cabina doppia con bagno, comprensivo di vitto e bevande 1 milione e mezzo. Solo per uno dei due porli delle Canarie, a scella: 600 mila lire. Andata-ritorno 10 per cento di sconto. Partenza 10 agosto. KELLER SHIPPING S.A. Basilea. Agente a Genova: Athos Carr & Son, via Garibaldi 12, tel. 010 - 299.625. Questa società ha due linee, che funzionano da maggio a ottobre. La prima è per Algeria, Marocco, Portogallo, con eventuali scali a Oporto, Leixoes, Gibilterra ed Orano.' Due partenze mensili da La Spezia e Marina di Carrara, con data da definire. Dai 25 al 30 giorni il viaggio.Prezzodi andata-ritorno: 600 mila solo andata, per Portogallo o Marocco. Andata-ritorno 1 milione e 200 mila. L'altra linea è per l'Africa Occidentale con partenza mensile da Genova. Ecco I porti in cui la nave fa scalo: Marsiglia, Barcellona, Dakar (Senegal), Lomé (Togo), Cotonou (Benin), Douala (Camerun), Libreville (Gabon), Pori Gentil (Gabon), Pointe Noire (Congo), Matadi (Zaire). Andata-ritorno: 50-55 giorni. Prezzo del passaggio, tutto compreso, tranne le bevande: 2 milioni e 200 mila. Andata-ritorno: 5 per cento di sconto.

Persone citate: Athos Carr, Douala, Gentil, Noire, Palmas