Palestina Conferenza a Ginevra

Palestina Conferenza a Ginevra Palestina Conferenza a Ginevra GINEVRA — La Conferenza sulla Palestina che si apre oggi al Palazzo delle Nazioni approda a Ginevra perché 11 governo francese ha rifiutato, di ospitarla a Parigi per motivi di sicurezza. Anche la Svizzera ne avrebbe volentieri fatto a meno, ma un accordo di trentacinque anni fa consente all'Onu di organizzare nella città elvetica tutte le riunioni che vuole e fa obbligo alla Svizzera di garantirne la sicurezza. Ecco dunque giustificate le locandine dei giornali: «Ginevra trasformata in bunker», «Ginevra in stato d'assedio», «Duemila soldati a Ginevra con la pallottola in canna: si spara dopo un solo avvertimento». Altre restrizioni severissime: divieto di sorvolare 11 Palazzo delle Nazioni, perquisizioni all'aeroporto, dogane secondarie chiuse al traffico fino al 7 settembre, ultimo giorno dei dibattiti. Non si sa ancora quanti Paesi parteciperanno alla Conferenza. La Conferenza potrebbe tuttavia far meglio conoscere all'opinione pubblica mondiale la complessità del problema E' serenamente mancato all'affetto del suoi cari Giovanni Brino di anni 69 Ne danno II doloroso annuncio la mogiie'TeroalnE, i tigli Rosanna con Piero e Renato con Cinzia. I nipotini Nanu, Nicola ed Andrea ed i parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Massora per le assidue cure prestate. — Bardonecchls, 28 agosto 1983. Maria Giuseppina e Michele Zecchi partecipano al grande dolore di Rosanna e famiglia. Sergio, Prlmlna, Ettore Bevilacqua partecipano sentitamente al dolore delle famiglie Brino e Bosticco. Renio e Piero Zecchi Camillo De Benedetti Clno e Carlo Cerlena prendono parte al lutto di Piero. Rosanna e famigliari. Diano e Alessandra Demattel» partecipano con profondo cordoglio. Bruno Munari prende parte al lutto delle famiglie Brino e Bosticco. La famiglia Rastello prende parte al doloroso lutto della famiglia Brino. Il Conaorxlo Tourlsport e le Società Consorziti* Colomlon - Jafferau • 8.T.I.M. partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Brino e il rag. Piero Bosticco amministratore delegato del Consorzio stesso. La Società «Bardonecchla Ca««vacanza- partecipa al lutto delle famiglie Brino e Bosticco. E' mancate improvvisamente > Emma Ale lati ved. Trincherò di anni 90 Lo annunciano con dolore la figlia Liliana col marito Alberto Bellaaiel e I nipoti con le relative famiglie. I funerali si svolgeranno In Tirano martedì 30 c.m. alle ore 9, partendo dalla chiosa parrocchiale. — Tirano (via della Repubblica 7) 28 agosto 1983. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Ai-lemma Lo piangono la moglie Norina, i figli Salvatore e Iginio, le nuore e le nipoti. I funerali avranno luogo martedì 30 agosto ore 14,30 partendo dall'abitazione corso Ceio Plinio 70. — Torino, 28 agosto 1983. Tragicamente è mancata ai suoi cari Silvia Rapelll In Bettas Infermiera ospedale Clrlè anni 39 Angosciati lo annunciano il marito Lino, il figlio Gigi, la mamma, la suocera, i fratelli Giuseppe, Adalgisa, Merle Clotilde e Itale e lamiglie, la cognata Franca e famiglia, zìi, nipoti, cugini e parenti tutti. Funerali in San Carlo Canavose lunedi 29 corrente ore 16 da via della Chiesa numero 22. — San Cerio Caneveee, 28 agosto '83. E* mancato Stefano Garro anni 87 Lo annunciano la moglie Teresa, l figli Alfonso, Costanza e famiglie. Funerali martedì 30 corr. ore 10.30 partendo dall'abitazione via XXV Aprile 16. Nichelino, 26 agosto 1983. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi ceri Lucia Gandolfo ved. Montanari Ne danno il triste annuncio II figlio Luteri con la moglie Piera e I nipoti Gilberto e Gabriella, parenti tutti. Funerei! parrocchia S. Anna in Borgaretto lunedi 29 corr. alle ore 16. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Borgaretto, 28 agosto 1883. La lamiglia Udine partecipa affettuosamente al dolore di Bruno e famiglia per la perdita della cara mamma signora Regina Aimone vedova Tessa — Torino, 28 agosto 1983. Gli Inquilini di Via Madama Cristina 69 e la famiglia Rocca si uniscono al dolore della famiglia Russo per l'Improvvisa scomparsa del dott. Giuseppe Russo — Torino, 28 agosto 1983. Condomini ed Inquilini C.ao Massimo d'Azeglio 61 partecipano al lutto della famiglia Russo. ANNIVERSARI 1978 1963 Renato Vogllolo Ricordandoti. 1979 Luigi Saracco Sempre con tenerezza e rimpianto r ricordo della moglie e dei tigli. La Messa di trigesima in memoria di Pier Giorgio Rivetti verri celebrata il giorno 31 agosto 1963 alle ore 10 presso le parrocchie Madonna <1l Fatima, corso Moncalieri 496, Torino. — Torino, 29 agosto 1983. Orario accettazione necrologio od adesioni Galleria S. Federico, 41 (ammezzalo) ore 8-12,50; 15-19. Sabato: 6-1246 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Ore 8,30-12,30:14-21 domenica: 18,30-21