Il Torino a Palermo ritrova Gignoni

Il Torino a Palermo ritrova Giqgnoni Bersellini presenterà la stessa formazione che ha battuto il Foggia Il Torino a Palermo ritrova Giqgnoni PALERMO — Giagnoni e il Torino si ritrovano con la complicità della Coppa Italia. Era già accaduto lo scorso anno, quando il tecnico allenava il Cagliari, ma i presupposti erano differenti in quanto poi entrambe le squadre si qualificarono. Questa volta, invece, mentre i granata stanno procedendo a suon di gol, il Palermo guidato da Giagnoni ha messo insieme un solo punticlno, pareggiando mercoledì a Monza, e vede come abbastanza remote le sue possibilità di superare il turno. Tanto più difficile il compito degli isolani in quanto il Torino punta a mettere al sicuro la qualificazione con un nuovo risultato utile. «Il pericolo più grosso — sottolinea Bersellini, che confermerà la formazione che ha battuto mercoledì il Foggia — può essere rappresentato dal caldo: finora abbiamo disputalo di pomeriggio una sola amichevole, giocando tutte le altre partite in notturna. Ed oggi l'inizio è fissato per le ore 17». Timori legittimi, tanto più perché stando all'allenatore l'autonomia attuale dei granata è di poco superiore alla mezzora: il che rientra nella logica in quanto si è ancora nella fase di rodaggio. Il Palermo, al suo primo impegno casalingo di Coppa, non potrà per contro avere dalla sua più di tanto tifo: alla Favorita sono infatti in corso lavori di ampliamento e la curva Mondello risulta inagibile: per questo la capienza dello stadio risulta attualmente limitata a circa 25 mila posti. c. p. Schachner goleador di Coppa

Persone citate: Bersellini, Giagnoni, Schachner, Timori

Luoghi citati: Italia, Monza, Palermo