Facciamo il tifo con Sinatra Niven scultore dubita di Virna

Facciamo il tifo con Sinatra Niven scultore dubita di Virna SCEGLIENDO FRA I FILM DI STASERA ALLE TV Facciamo il tifo con Sinatra Niven scultore dubita di Virna La Rete 1 trasmette di pomeriggio Facciamo il tifo insieme (1949), musical d'un impareggiabile coreografo, Busby Berkeley, passalo con successo alla regia. Lo sfondo è sportivo, con Frank Sinatra e Gene Kelly cantanti-ballerini trasformati in giocatori dì baseball per la squadra dei «Lupi» presieduta da Ester Williams. Da Montecarlo, replica d'un film del ciclo «Dcanna Durbin..: La prima è stata Kva (1941). Accanto alla canora protagonista, Charles Laugliton invecchiato ad arte in una caratterizzazione magistrale di miliardario bizzoso. Rctequaltro: Virna Lisi, scultrice americana affianca, ne La statua di Rod Amateau (1971), il compianto David Niven insigne linguista convinto che la moglie lo inganni perché, avendolo raffigurato nudo in una scultura, gli ha dato attributi maschili non corrispondenti ai suoi... Italia 1: nel pomeriggio, per i ragazzi. L'isola misteriosa c il capitano Nemo (1971). con Omar Sharif, da G. Venie. Alla sera Quella nostra estate di Delmer Daves (1963), con Henry Fonda, Maureen O'Hara c Mimsy Farmer esordiente. Nel Wyoming, i genitori di nove figli hanno problemi di soluzione non facile. Canale 5: in serata due film consecutivamente trasmessi. Il primo. Ci troviamo in galleria di Bolognini (1953), illustra la vita grama dei guitti dell'avanspettacolo; tra gli interpreti la Loren, la Pizzi. Sordi. Dapporlo; il secondo, Villa Borghese di Franciolini, pur esso del '53, è a episodi e vi si incontrano Anna Maria Ferrerò, Eduardo, De Sica.

Luoghi citati: Italia, Montecarlo, Wyoming