Portavano peperoni all'hashish

Portavano peperoni all'hashish Arrestati a Casale Portavano peperoni all'hashish Guerrino Siniscalchi. 38 anni, c la moglie Maria di 36, abitanti a Leinl, sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Casale, lo stesso nel quale hanno tentato di introdurre, peperoni ripieni di droga. L'episodio è accaduto ieri mattina. .1 due coniugi sono andati a fare visita al fratello del Siniscalchi', Oiacomo, detenuto per droga. Avevano un volu- ' minoso pacco con cibi aromatici, nell'ingenuo tentativo di nascondere il profumo della droga (alcuni grammi di hashish) da consegnare al familiare. Oli agenti dì custodia si sono insospettiti e hanno perquisito i viveri, trovando la droga. * Rapina all'ufficio postale di Scalenghe: un bandito con il viso coperto da passamontagna ha minacciato l'impiegato con una pistola e 10 ha costretto a consegnargli 11 denaro contante, circa 2 milioni. ■k Caduto da circa due metri di altezza, mentre segava una tavola di un'impalcatura, nell'interno della boutique «Barbara,,, di largo Orbassano 68/D. il falegname Bartolo Macario. 49 anni, corso Tortona 2, ha riportato un grave trauma cranico. E' stato ricoverato in osservazione al Maurizlano. ii Colta da malore in casa, Maria Zerbin, 79 anni, originaria di Piove di Sacco (Padova), abitante in piazza Campanella 2, è morta sull'ambulanza che la portava al pronto soccorso del Martini. MIMIHIIIHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIIIIIIIIIIMIIIIIII

Persone citate: Bartolo Macario, Guerrino Siniscalchi, Maria Zerbin

Luoghi citati: Casale, Padova, Piove Di Sacco, Scalenghe