Risolto il mistero Gerets gioca nel Milan ad Arezzo

Risolto il mistero Gerets gioca nel Milan ad Arezzo Risolto il mistero Gerets gioca nel Milan ad Arezzo MILANO — Oggi, ad Arezzo, farà finalmente il suo esordio in maglia rossonera Eric Ocrcts, 29 anni, il difensore belga dello Standard Liegi acquistato dal Milan per rinforzare il reparto arretrato della squadra che lo scorso anno in serie B qualche volta aveva traballato un po' troppo. Il giocatore non aveva ancora potuto partecipare agli incontri amichevoli disputati dal Milan perché nei primi giorni di preparazione della squadra ad Arcidosso aveva riportalo uno strappo muscolare, dovuto forse al nuovo tipo di allenamento. Questa almeno è In versione ufficiale della società, ma qualcuno aveva lasciato intendere in più di un'occasione che l'assenza di Gerets fosse da mettere in relazione al mancalo accordo fra Milan e Standard Liegi per un residuo di 60 milioni di lire da versare alla società belga. Il presi dente Farina ha seccamente smentito questa ipotesi sostenendo che tutto è slato sistemato a suo tempo e che il giocatore è libero di giocare nel Milan. Anche il giocatore ha con fermato quanto ha detto Farina dicendosi a sua volta felice di poter scendere finalmente in campo e di farsi conoscere dai tifosi. Se il caso Gerets non esiste, esistono al Mi lan ancora degli Ingaggi da sistemare e due giocatori ieri non sono potuti partire per la trasferta in Toscana. Si tratta di Paciocco, che solo domani avrà un altro colloquio con il presidente, e di Tacconi, che deve attendere per giocare che venga risolta la grana scoppiala tra la sua vecchia sociclà. n. s.

Persone citate: Farina, Gerets, Paciocco

Luoghi citati: Arcidosso, Arezzo, Milano, Toscana