Un'Inter piuttosto deludente stenta con la Pro Patria: 2-0

Un'Inter piuttosto deludente stenta con la Pro Patria: 2-0 Un'Inter piuttosto deludente stenta con la Pro Patria: 2-0 BUSTO ARSIZIO — L'Inter non è riuscita a ripetere la bella prova di Trento e contro la Pro Patria, una squadra di C2, non è andata più in là di un 2 a 0. Gigi' Radice ha schierato la formazione tipo con il solo Paslnato terzino destro al posto di Baresi ancora Infortunato ma 1 nerazzurri hanno lasciato alquanto delusi i 10 mila tifosi accorsi in massa da Milano. Il reparto che più di tutti non ha convinto è il centrocampo dove Coeck, Mueller e Beccalossl non hanno ancora trovato l'intesa. Il belga ha giocato quasi sempre nei pressi del cerchio di centrocampo smistando buoni palloni, ma i suoi suggerimenti non sono stati sfruttati dagli altri due come al solito troppo lenti e senza Idee chiare. Di conseguenza le punte Altobelli e Serena hanno avuto poche palle buone e l'Inter è riuscita ad andare in vantaggio solo al 25' su calcio di rigore messo a segno da Beccalossl per fallo di Cossaro su Bagni. -Poi Altobelli al 41' ha raddoppiato sfruttando una corta respinta del portiere Pagani su tiro di Serena servito da Bergomi. Nel secondo tempo, in vista dell'incontro che questa sera l'Inter dovrà sostenere. a Livorno, Radice ha cambiato completamente squadra mandando in campo tutti i rincalzi guidati da Marini, Sabato e Muraro ma II risultato non è cambiato. n< s. ' INTER (primo tempo): Zenga, Paslnato, Bergomi, Bagni, Coilovatl, Bini, Coeck, Mueller, Altobelli, Beccalossl, Serena. INTER (secondo tempo): Reechi, Ferri, Bernazzanl, Sabato, Meazza, Marini, Pellegrini, Civerlato, Gorl, Cucchi, Muraro. PRO PATRIA: Pagani, Zaninetti (77' Rivetta), Cossaro, Corradi, Grandi (68* Vanoli), Ardlmanni (63' Montanini), Sabatini, Zorzetto (83' Colombo), Rame Ila, Casini, Betz (58' De Praia). Reti: 25' Beccalossl su rigore, 41' Altobelli. Arbitro: Magni.

Luoghi citati: Busto Arsizio, Cossaro, Livorno, Milano, Praia, Trento