E in Borsa ripartono i titoli guida

E in Borsa ripartono i titoli guida Positiva, ma prudente la reazione al discorso del presidente del Consiglio E in Borsa ripartono i titoli guida Scambi ridotti (+0,32%) Ristretto a Milano -0,27% MILANO — .Riunione incolore al Mercato ristretto di Milano: la quota risulta lievemente in ribasso per il prevalere di smobilizzi che, anche se modesti, hanno provocato — specie nel comparto dei valori industriali — perdite sensibili L'indice Ibi ha fatto registrare quota 353,72 con una diminuzione sulla settimana precedente dello 0JÌ7%. MILANO — Selettivi recuperi ieri nei prezzi e scambi modesti alla Borsa valori di Milano. Il lavoro si è sviluppato a ritmi molto tranquilli, in considerazione anche del lungo fine settimana e questo ha contribuito ad accentuare una certa rigidità nei prezzi. Nella riunione si è sviluppata qualche timida iniziativa che ha interessato in particolare Italcementl (+ 3.2 per cento), Erldania e Viscosa (+2,7), Montedison (+ 2,2) e Olivetti (+ 1,7). Al listino, dove la quota ha registrato un recupero medio dello 0,32%, sono migliorate anche le Olivetti priv. (+2,1%), Ifi e Italcable (+ 1,5), Pirelli Spa e Alleanza (+ 1,1). seguite da Fiat, Generali, Ciré F. Tosi. Qualche contrasto tra 1 valori del gruppo Bonomi con le Bii che hanno perso il 3,4% e le Coge che hanno guadagnato lo 0.8. dopo le delibere assembleari che hanno approvato l'assorbimento della Coge nella Bit. Su basi calme sono terminate le Cantoni (—8,9%).

Persone citate: Olivetti

Luoghi citati: Milano