Catturato autonomo: ha ucciso Di Nella?

Catturato , autonomo: \ ha ucciso DI Nella? A Roma Catturato , autonomo: \ ha ucciso DI Nella? ROMA — Lui nega, ma un testimone l'accusa. Cosi, dopo un confronto all'americana avvenuto l'altra sera nel carcere di Regina Coell, il sosti- , tuto procuratore Giorgio Santacroce ha emesso un ordine di cattura per concorso in omicidio contro Corrado . Quarra, 21 anni, autonomo, fermato dalla polizia alcuni giorni fa: secondo il magistrato, sarebbe il giovane che nella notte tra il 2 e 11 3 febbraio scorso colpi alla testa con una spranga di ferro Claudio Di Nella, 19 anni, iscritto al msl. Di Nella mori sei giorni dopo, al termine di un lungo coma. Secondo l'accusa, Corrado Quarra avrebbe ucciso il militante missino senza neppure sapere chi fosse, solo perché stava incollando su di un muro del quartiere Africano un manifesto del msl. Quarra si difende dichiarandosi completamente estraneo al delitto. Resta il fatto che per tre volte 11 magistrato inquirente negli ultimi mesi aveva invitato Quarra, attraverso i genitori, a presentarsi per esseic ascoltato: ma 11 giovane aveva preferito rendersi irreperibile. Polizia e carabinieri lo avevano cercato sia in casa dei genitori sia a Sublaco. .presso l'abitazione di alcuni parénti. E a Sublaco Quarra era riuscito a dileguarsi solo pochi minuti prima che arrivassero gli agenti. Lo hanno arrestato, per caso, lunedi sera. Era a bordo di un'auto fermata ad un posto di blocco. Rapido controllo dei documenti e Quarra è stato mandato a Regina Coell. A riconoscerlo come il giovane che aggredì Di Nella, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la ragazza che la sera del ferimento si trovava con il giovane missino.

Persone citate: Giorgio Santacroce

Luoghi citati: Roma