Camion uccide ragazza in bici

Camion uccide ragazza in bici Presso Vercelli dov'era in vacanza Camion uccide ragazza in bici Sedici anni, è morta sul colpo • Era con un'amica che è rimasta ferita • Urtate dal rimorchio 1 Tragiche vacanze in campagna per due famiglie torinesi: Tiziana Verroia, 16 anni, via Agricola 4, è morta ieri a Ronsecco, nel Vercellese, travolta da un camion a rimorchio; l'amica e coetanea Paola Vetri, via Cardinal Massaia 40, è stata ricoverata all'ospedale di Vercelli, dove i medici, dopo le prime cure, l'hanno giudicata guaribile in dieci giorni. Le due ragazze erano in ferie con i rispettivi genitori nella casa di campagna di alcuni parenti. Ieri mattina, vista la splendida giornata di sole, hanno deciso di fare un giro in bicicletta. L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla statale che attraversa il paese. Tiziana e Paola stavano procedendo sulla destra, affiancate. Poco oltre la piazza principale di Ronsecco, sono state superate sulla sinistra da un camion con rimorchio carico di casse d'acqua minerale, della Fratelli Clerico, di Draglia. Il conducente. Paolo Blutto, 35 anni, via Tripoli, Biella, subito dopo il sorpasso ha svoltato a sinistra, attorno alla imi i i umilili iiiiiiiiiiiii chiesa parrocchiale. A metà della manovra, 11 rimorchio si è spostato improvvisamente verso destra, schiacciando la bici di Tiziana e urtando quella di Paola. * I carabinieri di Perrero hanno arrestato il ventenne Daniele Breuza, borgata Didlero 7, Salza di Pinerolo. Il giovane è stato colpito da or-' dine di cattura emesso dalla procura militare di Verona per diserzione.

Persone citate: Daniele Breuza, Fratelli Clerico, Paola Vetri, Paolo Blutto, Tiziana Verroia

Luoghi citati: Biella, Perrero, Ronsecco, Salza Di Pinerolo, Vercelli, Verona