Elisabetta perdona Koo Star In vacanza al castello reale?

Elisabetta perdona Koo Star In vacanza al castello reale? La giovane attrice, nota per alcune audaci interpretazioni, si fidanzerà— forse — con il principe Andrea Elisabetta perdona Koo Star In vacanza al castello reale? LONDRA — L'attrice statunitense Koo Stark, nota per alcune sue scabrose interpretazioni sullo schermo ma soprattutto per il suo idillio con 11 principe Andrea, sarebbe stata Invitata dalla Regina d'Inghilterra nel castello di Balmoral, la residenza estiva scozzese della famiglia reale. Sarebbe questa, secondo una notizia pubblicata a tutta prima pagina dal Daily Mirrar, una «ricompensa» della sovrana per il recente «buon comportamento» della giovane In pubblico e anche l'anticipazione di una possibile approvazione per il suo matrimonio con il principe Andrea. Un funzionarlo di palazzo, ricorda il quotidiano, ha dichiarato recentemente: -Tenendo conto delle rilevanti pressioni cui la giovane è stata sottoposta, la Regina ritiene che Koo si sia comportata estremamente bene: non sarebbe un disastro se l'idillio sfociasse in qualcosa di veramente serio: Koo Stark era già slata a Balmoral lo scorso anno, prima che venisse rivelata la sua precedente partecipazione al film di pornografia leggera «Emily». Il Daily Mirrar scrive che ella «ho già telefonato alla madre in Florida la notista della sua visita* al castello reale. Palazzo reale si è naturalmente rifiutato di fare qualsiasi commento In proposito ma, secondo 11 Daily Mirror, una conferma indiretta dell'invito sta nel fatto che Koo Stark si è eclissata da due settimane (è risultato non vero un suo programma di vacanze in Francia). Due settimane fa, rileva inoltre il giornale, anche il principe Andrea ha lasciato l'Inghilterra diretto a Newport (Hhode Island) in occasione dell' Amerlcn's Cup. Un amico inglese dell'attrice ha sostenuto che le vacanze francesi di Koo non sono state altro che una «cortina fumogena* sollevata per nascondere il suo vero itinerario e la preparazione di un appuntamento segreto con il principe Andrea. La sede più probabile di questo incontro romantico, aggiunge il Daily Express, è la villa di Lord Romsey a Windermere (Bahamas) dove nel maggio scorso avevano soggiornato anche 1 Principi di Galles. Anche per 11 Daily Express, con l'Invito a Balmoral Koo Stark avrebbe in pratica ottenuto un «sigillo reale» per 1 suoi Incontri, finora più o meno segreti, con il principe Andrea. landra. Una famosa immagine dell'attrice Koo Stark, 25 anni, la bella amica del principe Andrea

Persone citate: Andrea Elisabetta, Koo Stark, Newport

Luoghi citati: Bahamas, Florida, Francia, Galles, Inghilterra, Londra, Windermere